Bioearth Sun - Crema solare SPF50+ WR protezione alta 150ml

Bioearth - Sun - Crema solare SPF50+ WR protezione alta 150ml

24,00 €
Iva Incl.

Bioearth Sun - Crema solare SPF50+ WR protezione alta 150m

Quantità
Non disponibile


Bioearth Sun - Crema solare SPF50+ WR protezione alta 150m

Crema solare SPF 50+ resistente all'acqua, protezione alta. Ottima Spalmabilità. Grazie allazione dei filtri solari fotostabili di ultima generazione, protegge la pelle dai danni provocati dai raggi UVA e UVB e consente unabbronzatura luminosa e graduale. Arricchisce la pelle di principi attivi naturali ad azione idratante, rigenerante e antiossidante. Indicata per pelli chiare e sensibili, per bambini e per chi svolge attività in acqua.Formato: 150ml

CONSIGLI PER LUSO: applicare una generosa dose di prodotto sulla pelle prima dell'esposizione al sole. Rinnovare l'applicazione del prodotto frequentemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati. Quantitativo per il corpo di un adulto medio: 6 cucchiaini da tè di prodotto (36gr circa). Attenzione: riducendo tale quantitativo il livello di protezione diminuisce notevolmente.

Formato: 150ml - PAO 12 mesi

INCI: Aqua, Isoamyl laurate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Glycerin, Ethylhexyl triazone, Titanium Dioxide, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Isoamyl Cocoate, Cetearyl alcohol, Sodium cetearyl sulfate, Caprylic/capric triglyceride, Cetyl alcohol, Helianthus annuus seed oil*, Aloe barbadensis leaf*, Persea Gratissima Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Ganoderma Lucidum Spore Extract, Actinidia Chinensis Fruit Extract,  Camellia sinensis leaf extract, Vitis vinifera Leaf Extract*, Jojoba Esters, Tocopheryl acetate, Ubiquinone,  Xanthan gum, Maltodextrin, Glyceryl stearate SE, Ethylhexyglycerin, Silica, Lactic Acid, Benzyl alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

*Da agricoltura biologica

CARATTERISTICHE DELLA LINEA BIOEARTH SUN PROTEZIONE SOLARE VISO E CORPO:

NICKEL TESTED

SPF TESTATO

OTTIMA SPALMABILITÀ

FORMULATO CON INGREDIENTI NATURALI E BIOLOGICI

SENZA PROFUMO AGGIUNTO

FORMULE VEGETARIAN E VEGAN

TUTTE LE PROTEZIONI TESTATE PER GARANTIRE SICUREZZA ED EFFICACIA AL MARE, NEL DESERTO, SUI GHIACCIAI.

IDEALI ANCHE PER PROTEGGERSI IN ACQUA

CONTENGONO PRINCIPI ATTIVI BIOLOGICI E INNOVATIVI

CON OLIO DI ELICRISO BIOLOGICO

CON OLIO DI CANAPA BIOLOGIO

ADATTI ANCHE PER LE PELLI PIÙ SENSIBILI

Senza Parabeni

Senza PEG/PPG (solvente petrol-chimico)

Senza Propylene Glycol (solvente petrol-chimico sospettato di penetrare negli strati profondi della pelle)

Senza Vitamina A Betacarotene (che può causare eccessivo assorbimento dei raggi solari)

Senza Acrilati e Carbomer (sostanze di origine petrolchimica non ammesse nel disciplinare ICEA, servono a rendere il prodotto piuscorrevole)

No Nanoparticelle

Miscele di filtri sicure ed affidabili, BIOEARTH PROTECTION BLEND, è un innovativo sistema protettivo multifi ltro ideato dai ricercatori Bioearth. Conforme alla Raccomandazione Europea sui prodotti solari, esso è formato da filtri minerali non nano (Ossido di Zinco + Diossido di Titanio non micronizzati che schermano tutti i raggi solari e creano sullepidermide una barriera fisica che riflette tutta la luce e evita il surriscaldamento dellorganismo) abbinati a filtri chimici scelti per la loro documentata efficacia e sicurezza per lorganismo. Non penetrano nella pelle e non hanno potenziale effetti estrogeni, sono ben tollerati anche dalle pelli più sensibili, efficaci e stabili anche ad alte temperature: Uvinul A+®, Tinosorb S® e Uvinul T 150®.

ATTENZIONE: Uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Un esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Conservare il flacone chiuso correttamente al riparo da fonti di luce o di calore. Non usare in caso di intolleranza agli ingredienti descritti.

Bioearth, cosmesi bionaturale da ventanni

SUNCO5021

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password