Categorie

Facebook

Bioearth Sun Defence - Crema solare viso protezione molto alta spf 50+ Reishi e Aloe Vera

Bioearth Sun Defence - Crema solare viso protezione molto alta spf 50+ Reishi e Aloe Vera Ingrandisci

Bioearth Sun Defence - Crema solare viso protezione molto alta spf 50+ Reishi e Aloe Vera

50 ml

Crema solare antiage e antimacchia con filtri fotostabili per una protezione molto alta ad ampio spettro dai raggi UVB/UVA/Infrarossi.

Ideale per l’esposizione diretta ai raggi del sole al mare e in montagna.

Indicata per pelli chiare e molto chiare tendenti all’iperpigmentazione da luce visibile e raggi UV.

Maggiori dettagli

€ 19,00

4 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 19 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,38.


La Crema solare viso protezione molto alta SPF50+ Reishi e Aloe Vera Bioearth Sun Defence è una protezione solare, ad azione antiage e antimacchia, indicata per pelli normali e chiare, e per le prime esposizioni al sole.

Ideale per l’esposizione diretta ai raggi del sole al mare e in montagna. Grazie all’azione dei filtri solari fotostabili di ultima generazione, protegge la pelle del viso dai danni provocati dai raggi UVA e UVB e dagli Infrarossi, consentendo un’abbronzatura luminosa e graduale, senza macchie.

Formulata con estratto di fungo Reishi, Superfoods e ingredienti attivi di ultima generazione che contrastano la visibilità dei segni del tempo e la formazione di macchie brune. Ricca di oli pregiati ed estratti botanici, che mantengono la pelle ben idratata, prevengono la disidratazione e la secchezza migliorando visibilmente l’aspetto complessivo del viso.

Facile da spalmare, non lascia aloni bianchi.

Modo d'uso

Applicare su viso e decolleté in quantità sufficiente ed uniforme prima di esporsi al sole. Rinnovare l'applicazione più volte nell'arco della giornata, in particolare dopo ogni bagno o in presenza di eccessiva sudorazione.

Principi attivi
  • Fungo Reishi, Tè verde*, Aloe vera*, Olio di Girasole*, Vitamina E, Elicriso*, Lumicease®.

*Da Agricoltura Biologica.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Glyceryl stearate SE, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Glycerin, Isoamyl cocoate, Ethylhexyl triazone, Titanium dioxide, Bis- ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Glyceryl stearate, Bisabolol, Caprylic/ capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis oil, Helianthus annuus seed oil*, Cetearyl alcohol, Sodium cetearyl sulfate, Aloe barbadensis leaf juice*, Ganoderma lucidum spore extract, Camellia sinensis leaf extract*, Hydrolyzed pea protein, Helichrysum angustifolium  ower extract*, Vitis vinifera seed oil, Silica, Jojoba esters, Xanthan gum, Tocopheryl acetate, Glucose, Sodium chloride, Sodium succinate, Maltodextrin, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

PAOPAO 12 mesi 12 mesi.

Nikel testedNICKEL TESTED.

Senza profumo.

Protezione UVA e UVB.

100% Vegan.

Made in Italy

Ecocose consiglia

La formula leggera, adatta per il viso, rende il prodotto utilizzabile anche per il corpo. Dato che il formato ridotto consente di portare il prodotto sempre con sé, la Crema solare viso spf 50+ risulta comoda per week end o uscite giornaliere in cui non si ha necessità di un prodotto full-size. 

Avvertenze

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo, anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Un'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Conservare il flacone chiuso correttamente al riparo da fonti di luce o calore.

 

Prodotti Correlati