Categorie

Facebook

La Saponaria - O' Sole Bio - NEW BIO PRO DAY Crema viso antiage alta protez. sole e stress ossidativo

La Saponaria - O' Sole Bio - NEW BIO PRO DAY Crema viso antiage alta protez. sole e stress ossidativo Ingrandisci

La Saponaria - O' Sole Bio - NEW BIO PRO DAY Crema viso antiage alta protez. sole e stress ossidativo

50 ml

Crema viso antiage con SPF 30, la perfetta protezione da sole e stress ossidativo. Protezione UVA e UVB.

Contiene acido ialuronico. Adatta anche alle pelli sensibili.

Texture setosa e invisibile, che non lascia scia bianca.

Ottima come base trucco.

Maggiori dettagli

€ 28,00

4 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 28 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 28 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,56.


3.5 / 5 - 2 recensioni

La BIO PRO DAY - Crema viso antiage alta protezione sole e stress ossidativo La Saponaria della linea 'O Sole Bio è una crema viso antiage con fattore di protezione alto, SPF 30, idele per proteggere da sole e stress ossidativo.

A base di filtri minerali di ultima generazione e un mix di preziosi fitocomplessi vegetali, ha una texture setosa e invisibile che offre un’elevata protezione da UVA e UVB e difende la pelle dallo stress ossidativo.

Con acido ialuronico a bassissimo peso molecolare per dare tono e idratazione alla pelle, polisaccaridi naturali per stimolare la produzione di collagene, acqua costituzionale di Mirtillo e Vitamina E dall'azione antiossidante e Bisabololo per potenziare l’effetto calmante e lenitivo.

Ideale come crema giorno, da indossare in città e ogni volta che si vuole proteggere la pelle dagli stress ambientali e dal sole. Ottima come base per il  trucco e particolarmente indicata per chi ha la pelle sensibile

Modo d'uso

Utilizzare dopo la detersione quotidiana come una normale crema viso.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Zinc Oxide, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, C13-15 Alkane, Caprylic/Capric Trygliceride, Propanediol, Glycerin, Cocos Nucifera Oil*, Cetearyl Glucoside, Helianthus Annuus Seed Oil*, Titanium Dioxide, Polyhydroxystearic Acid, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, Coco-Caprylate/Caprate, Sodium Hyaluronate, Bisabolol, Lauroyl Lysine, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Silica, Pullulan, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Lecithin, Citric Acid, Lactic Acid, Phenethyl Alcohol, Undecyl Alcohol.
*Da Agricoltura Biologica. 
Caratteristiche

Certificazione: CCPBCCPB.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan

Nickel tested <1PPM

Dermatologicamente testata per pelli sensibili, resistente all’acqua.

Senza profumo, filtri minerali 100% non NANO!


La sicurezza, una priorità.

Sulle formule dei solari 'O Sole Bio sono stati eseguiti i seguenti test

  • PATCH TEST (test dermatologico su persone volontarie),
  • CHALLENGE TEST (test di autoconservabilità del prodotti),
  • NICHEL TEST (su ogni lotto di produzione).

 

Sono state eseguite inoltre analisi specifiche per garantire la protezione solare

  •  Determinazione fattore di protezione solare SPF (principalmente protezione da UVB): applicando l'International Sun Protection Factor test method,
  •  Test per verifica protezione dagli UVA:  ottenuto con un metodo in vitro secondo linee guida COLIPA,
  •  Test per verifica conformità della lunghezza d'onda critica: ottenuta applicando il metodo di prova della lunghezza d'onda critica.

Normalmente la quantità di solare che viene applicata sulla pelle è molto più bassa (anche il 50%) dei 2 mg/cm2 utilizzati in laboratorio per il calcolo dell’SPF, per cui sarebbe meglio utilizzare sempre prodotti più protettivi rispetto a quanto necessario o applicare il prodotto più volte sull’area esposta.

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 2
  • Voto Medio : 3.5 /5
  • S. Alessandra
  •  il 11/06/2019
  • 3/5
Speravo che non lasciasse l'effetto bianco visto che c'è scritto che è x tutti i giorni e da usare in città. Insomma x 28 euro di crema mi aspettavo qualcosa di più in termini di comfort e texture. Peccato cercavo la protezione alta in una crema quotidiana, non una crema solare da spiaggia altrimenti spendevo la metà. Per quanto riguarda la qualità nulla da dire.
  • P. Cristina
  •  il 27/05/2019
  • 4/5
Ottimi ingredienti come sempre nei prodotti de La Saponaria, ma non da usare città, in quanto lascia un velo bianco protettivo sul viso.

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati