Neve Cosmetics - Brow Model - London Ash

Neve Cosmetics - Brow Model - London Ash

10,70 €
Iva Incl.

3 ml

In un solo gesto colora, uniforma, pettina e definisce perfettamente le sopracciglia. ?La mancanza di tempo non è più una scusa!

Tonalità: Cenere neutro/freddo naturale.

Per chi ha capelli biondo scuro, biondo freddo, castano a sottotono freddo, castano chiaro e cenere.

3 articoli

Il Brow Model - London Ash Neve Cosmetics è un mascara per sopracciglia che in un solo gesto colora, uniforma, pettina e definisce perfettamente le sopracciglia. ?È perfetto per curare le sopracciglia, anche se si ha poco tempo a disposizione, perché basta 1 minuto per avere un risultato perfetto.

Formulato con:

  • cere vegetali per modellare i peli sopracciliari mantenendoli in piega e protetti;
  • pigmenti minerali per colorare i peli e ricrearne leffetto anche nelle zone dove sono più radi, per un risultato omogeneo e naturale.

La tonalità biondo cenere neutro/freddo naturale è perfetta per chi ha capelli biondo scuro, biondo freddo, castano a sottotono freddo, castano chiaro e cenere.

Modo d'uso

Applicare Brow Model tenendo lo scovolino parallelo alla pelle, pettinando le sopracciglia con piccoli tocchi leggeri seguendo la naturale direzione dei peli verso la coda sopracciliare. In alternativa il prodotto può essere applicato con un pennello angolato, per ottenere un risultato più grafico. Brow Model dura tutto il giorno, ma si rimuove facilmente con un normale detergente viso.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Cera Carnauba [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Candelilla Cera [Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax], Stearic Acid, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Glycerin, Panthenol, Pullulan, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Sorbitol, Trehalose, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Aminomethyl Propanediol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone. (+/-) May Contain: CI77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).
Caratteristiche

Applicazione: sopracciglia.
Texture: crema fluida.
Formato: 3 ml in flacone con applicatore a scovolino.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 
Senza siliconi, petrolatum e parabeni. 
Setole sintetiche.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy.

BR02
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password