Categorie

Facebook

Cose della Natura - Spazzolino viso

Cose della Natura - Spazzolino viso Ingrandisci

Cose della Natura - Spazzolino viso

Spazzolino viso in legno con setole vegetali per pulire la pelle in profondità e per uno scrub vigoroso ed efficace. 

Maggiori dettagli

€ 8,99

10 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

6 Valutazione - 6 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,16.


Lo Spazzolino viso Cose della Natura è uno spazzolino in legno dotato di setole 100% vegetali per una pulizia profonda della pelle del viso.

Lo Spazzolino viso esfolia e rimuove le cellule morte e le impurità, lo smog, evetuali residui del trucco ecc... che se non rimossi si accumulano, occludono i pori e non lasciano respirare la pelle.

La pelle risulta subito più luminosa, sana, liscia e pulita. La circolazione viene riattivata e il colorito migliora. Le cellule morte sono eliminate!
I successivi trattamenti verranno assorbiti dalla pelle con maggiore intensità.

Utile anche per rimuovere maschere e trattamenti. 

Formato comodo da mettere nel beauty case.


 

Composizione: legno naturale, setole 100%  vegetali.

Misure: cm 11 x 4 ca.

Modo d'uso

- con un Detergente liquido: inumidire la pelle, applicare il detergente su viso e collo. Bagnare bene lo spazzolino sotto l'acqua calda o immergerlo in acqua (v. metodo nelle Avvertenze) per ammorbidire le setole. Passare lo spazzolino sulla zona T (fronte, naso, mento) con movimenti circolari, insistendo sui punti di maggiore necessità, come i lati delle narici. Passare con molta delicatezza su guance e resto del viso e e collo.

- con un Sapone solido: inumidire la pelle del viso e lo spazzolino per ammorbidire le setole (v. metodo nelle Avvertenze). Passare lo spazzolino sulla saponetta con movimenti circolari e nello stesso modo passare sulla zona T del viso, come indicato sopra.

Dopo l'uso:

risciacquare il viso con acqua fresca e riasciacquare bene anche lo spazzolino con acqua e sapone. Lasciare asciugare in luogo ventilato. Le setole e il legno devono essere perfettamente asciutte per potere essere riposte.
Eventuali arrossamenti e pizzicori temporanei sono normali conseguenze dell'efficace pulizia del viso. 

AVVERTENZE: 

LO SPAZZOLINO NON HA SETOLE MORBIDE E DELICATE. E' concepito per una pulizia VIGOROSA, ma non aggressiva del viso.

Per ammorbidire le setole consigliamo di immergere lo spazzolino in acqua calda per ALMENO MEZZ'ORA e passarlo delicatamente sul viso, lasciando che la pelle si abitui piano piano a questo trattamento.

Con l'uso le setole diventano più morbide.

PER PELLE SENSIBILE: usare max 1 volta a settimana, avendo cura di ammorbidire le setole come spiegato sopra.

PER PELLE NORMALE/MISTA: usare 2-3 volte a settimana.

NON UTILIZZARE in caso di:

- pelle irritata, arrossata, infiammata, danneggiata;

- acne e altre malattie della pelle;

- pelle molto sensibile e secca!

SCONSIGLIATO l'uso anche per il contorno occhi e per la pelle dei bambini!

Da Lorena S. il 30 Giu. 2016 :

Titolo : Sul viso no, sul corpo si
Commento : Troppo dura per il viso...mi faceva quasi male. Secondo me è più adatta per il corpo!
(Cose della Natura - Spazzolino viso )

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Laura G. il 13 Marzo 2016 :

Titolo : Ottimo
Commento : Comprato più per sfizio che per vera necessità, mi sono dovuta ricredere e adesso non ne posso fare a meno! Estremamente utile per la pulizia profonda del viso, all'inizio le setole possono risultare un po' dure ma basta inumidirle sotto l'acqua calda e regolare la pressione dei movimenti e il gioco è fatto. E' davvero un ottimo accessorio!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Razvan N. il 27 Dic. 2015 :

Titolo : ottima
Commento : Con i movimenti circolari sul tutto il viso e con la pressione giusta che ognuno l'ho può supportare pulisce veramente e stimola la circolazione.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Evelina D. il 11 Ott. 2015 :

Titolo : Ottimo accessorio.
Commento : Ho trovato un ottimo prodotto! Bisogna imparare ad usarlo: io lo passo sulla pelle in modo energico, ma non aggressivo. Devo detergermi, non carteggiarmi! Ne faccio anche un uso alternativo: prendo un po' di burro di karitè (magari aggiungo un po' di vit. E), o spalmo un po' di olio di jojoba, tutto su pelle umida e lo passo su. L'effetto è meraviglioso! Pelle luminosa, morbida e rimpolata dopo tre o 4 gg. Ottimo ed a un ottimo prezzo!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Renata Z. il 11 Lug. 2015 :

Titolo : Lo adoro
Commento : Mi ha conquista dalla prima volta che l'usato.Lo uso con il Detergente Purificante Jonzac e la mia pelle non è mai stata così pulita e luminosa.E'una vera coccola

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Veronica M. il 05 Giu. 2015 :

Titolo : Una vigorosa coccola
Commento : Ho usato questo spazzolino questa sera per la prima volta perché mi è appena arrivata, che dire ? Semplicemente una piacevole sensazione mai provata! Ho fatto la mia quotidiana pulizia del viso con latte detergente, nel frattempo ho messo la spazzolina sotto il getto dell'acqua calda per ammorbidire le setole, poi dopo aver tolto tutto il trucco , ho sciacquato il viso con acqua tiepida e messo un po' di latte detergente sulla spazzolina e con movimento rotatorio, prima dalla fronte e poi in giù, insistendo sulla zona a T , ho iniziato un vero e proprio massaggio morbido e rilassante, senza strofinare , ma sempre molto dolcemente e con movimenti circolari. La sensazione è stata piacevole, ho insistito sul naso e mento che sono i miei punti difficili e dopo ho risciacquato e tamponato con la salvietta. Ho aspettato una decina di minuti e spruzzato sul viso una delicata acqua di rose e poi dopo crema idratante e burro cacao e adesso mi sento il viso rigenerato ! Pelle morbida, idratata, esfoliata, più leggera , non so spiegare, ma davvero una piacevole sensazione! Diventerà un piacevole momento di benessere, non so se sia meglio usarla tutti i giorni o alternarla, lo scoprirò con l'uso e vedrò l'effetto sulla pelle, comunque per il momento ne sono pienamente soddisfatta!Promossa !

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati