Categorie

Facebook

Cose della Natura - Spazzola corpo esfoliante

Cose della Natura - Spazzola corpo esfoliante Ingrandisci

Cose della Natura - Spazzola corpo esfoliante

Spazzola per il corpo in legno con setole vegetali per lavare la pelle in profondità sotto la doccia o per uno scrub vigoroso ed efficace, anche a secco. 

Maggiori dettagli

€ 11,99

2 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 11 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 11 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,22.


La Spazzola corpo Cose della Natura è una spazzola in legno dotata di setole 100% vegetali per una pulizia profonda della pelle del corpo, anche a secco.

La Spazzola esfolia le cellule morte, le impurità e lo smog che se non vengono rimossi si accumulano, occludendo i pori e impedendo alla pelle di respirare.

Con l'utilizzo della Spazzola Corpo Cose della Natura la pelle risulta subito più luminosa, sana, liscia e pulita. La circolazione viene riattivata e il colorito migliora. Le cellule morte sono eliminate!
I successivi trattamenti verranno assorbiti dalla pelle con maggiore intensità.


 

Spazzola in legno con setole 100% vegatali con cordino per poterla appendere in doccia o per farla asciugare.

Composizione: legno naturale, setole 100%  vegetali.

Misure: cm 20 x 8,5 ca.

Modo d'uso

Applicare il bagnodoccia o il sapone sulla pelle oppure direttamente sulla spazzola bagnata. Sfregare la spazzola sulle zone da esfoliare. E' possibile anche effettuare un massaggio a secco per un'esfoliazione più intensa.

In caso di pelle sensibile, per ammorbidire le setole consigliamo di immergere la spazzola in acqua calda per almeno mezz'ora e passarla delicatamente sul corpo. Con l'uso le setole diventano più morbide.

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati