Categorie

Facebook

Guanto Microfibra Personal

Guanto Microfibra Personal Ingrandisci

Guanto Microfibra Personal

1 pz.

Guanto Personal in microfibra, per detergere ed esfoliare con dolcezza la pelle del corpo sotto la doccia o facendo il bagno.
Adatto anche per pelli sensibili!

Maggiori dettagli

€ 22,00


Avvisami quando cambiano le quantità disponibili

Questo prodotto non è disponibile

Voti e valutazione clienti

2 Valutazione - 2 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 22 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 22 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,44.


La microfibra agisce in profondità nei pori della pelle facilitando l'asportazione delle impurità anche solo con acqua e restituendo ai tessuti elasticità e compattezza favorendo l'irrorazione sanguigna e l'ossigenazione della cute.

Modo d'uso

Massaggiare il corpo con il Guanto Personal direttamente sotto la doccia o facendo il bagno.

Composizione
  • 85% Poliestere,
  • 15% Nylon.
Istruzioni per il lavaggio

Dopo un uso normale basta sciacquare con acqua dopo averlo insaponato con sapone, meglio se di marsiglia. Lo sporco trattenuto dalle fibre verrà eliminato automaticamente.

Non asciugare sopra a termosifoni troppo caldi.

 


Da Andrea F. il 29 Ott. 2016 :

Titolo : Un fantastico prodotto per la detersione!
Commento : Una volta inizierete ad usare questo guanto per la detersione della pelle, non sarete più in rgado di farne a meno! Lo si può usare con o senza sapone, basta bagnare il tessuto e passarlo sulla pelle. Una volta asciutta, sentirete la vostra pelle liscia e "leggera".. Per dare un'idea della profonda pulizia, basta guardare il guanto una volta conclusa la detersione. Per lavare il guanto, si può usare sapone di marsiglia, ma io preferisco usare una piccola guantità di detersivo delicato oppure quello per i piatti, in acqua tiepida. Consigliato vivamente!
(Guanto Microfibra Personal)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Eleonora E. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Mi trovo molto...
Commento : Mi trovo molto bene con questo guanto, a differenza di una normale spugna rimane solido e compatto. Pulisce anche senza l'utilizzo di detergenti, vedrete subito che rimane dello sporco attaccato. Io lo utilizzo con un detergente bio, ne uso pochissimo! Lo metto sul guanto faccio fare un po' di schiuma e sono apposto. Come dimensioni la mano (di una donna) ci passa tranquillamente. Per il lavaggio semplice sapone di marsiglia e torna come nuovo. Penso che prima di doverlo cambiare passerà un bel po' di tempo.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati