Categorie

Facebook

Najel - Cera orientale

Najel - Cera orientale Ingrandisci

Najel - Cera orientale

350 gr

Dalla tradizione millenaria orientale, una cera a base di zucchero e limone per un'epilazione 100% naturale che lascia la pelle morbida e liscia per 3-4 settimane. 

Maggiori dettagli

€ 10,90

2 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,20.


5 / 5 - 3 recensioni

Ideale per tutte le parti del corpo (gambe, ascelle, inguine, viso ecc…) sia per la donna che per l'uomo. La cera strappa il pelo con il bulbo pilifero in modo da evitare peli incarniti. L'azione antisettica del limone purifica la pelle depilata che resta ancora sana e morbida anche dopo diverse ore dall'epilazione.

Con l'uso prolungato, il pelo diventa più fine, si assottiglia e rallenta la sua crescita.

Fornito con una pratica spatolina in legno e strisce di cotone riutilizzabili.

Modo d'uso

Per ottenere la consistenza ideale, è possibile riscaldare il vasetto a bagnomaria per 5 minuti o qualche secondo nel forno a microonde. Per evitare scottature, consigliamo di rispettare questi tempi di riscaldamento della cera. Prima di procedere all'applicazione, controllare la temperatura della cera per evitare che sia troppo calda.

  • Metodo 1:

Spalmare un fine strato di cerca sulla parte da epilare.
Applicare rapidamente la striscia di cotone seguendo il senso della crescita del pelo.
Mettere una mano alle basi della striscia per tendere la pelle e con l'altra mano strappare rapidamente nel senso opposto alla crescita del pelo.

  • Metodo 2:

Spalmare un fine strato di cera direttamente su una striscia di cotone.
Appoggiare rapidamente la striscia di cotone seguendo il senso della crescita del pelo.
Mettere una mano alle basi della striscia per tendere la pelle e con l'altra mano strappare rapidamente nel senso opposto alla crescita del pelo.

Eventuali residui di cerca sulla pelle si sciacquano con acqua tiepida.
Dopo l'uso potete sciacquare le strisce sotto l'acqua calda e farle asciugare per poterle riutilizzare una prossima volta.

INCI
INGREDIENTS Sucrose, Aqua, Citric acid.
Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 3
  • Voto Medio : 5 /5
  • C. Daniela
  •  il 13/03/2016
  • 5/5
E ottimo ! Mi sto trovando molto bene , lascia la pelle morbidissima
  • T. Rosita
  •  il 17/02/2016
  • 5/5
Sono molto contenta di questo acquisto! La cera è facile da usare, potendola scaldare direttamente in microonde ed ho trovato molto utili le strisce di cotone riutilizzabili..oltretutto i residui, con un po' d'acqua, vanno via subito! Si vede che è un prodotto naturale e lo consiglio! Quando finirà sicuramente la riacquisterò!!
  • C. Ornella
  •  il 18/11/2015
  • 5/5
La cera è molto liquida rispetto a quelle che si trovano normalmente in commercio, e per questo sono riuscita ad applicarla a freddo senza bisogno di scaldarla, e la cosa sorprendente è che ha funzionato a meraviglia! Nella confezione sono comprese due spatoline in plastica rigida, una per l'applicazione normale e una per le zone più piccole. Le strisce non mi sono piaciute molto perché hanno una grana molto larga e fanno passare facilmente la cera sulle dita. La pelle rimane morbida e liscia (se lo strappo viene fatto correttamente) e potendo usarla a freddo è l'ideale per chi ha la pelle molto molto sensibile! Spero che con le temperature più basse non si solidifichi :)

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati