Maternatura - Risciacquo acido capelli al Geranio Rosa

Maternatura - Risciacquo acido capelli al Geranio Rosa

14,90 €
Iva Incl.

150 ml

Risciacquo  finale per capelli, agli acidi della frutta, gia pronto alluso.? Chiude le cuticole dei capelli, rendendoli morbidi, luminosi e brillanti.

Elimina i residui di calcare, depositati dallacqua durante il lavaggio, responsabili dei capelli crespi, ruvidi e opachi.

 

 

 

1 articolo

Il Risciacquo Acido capelli al Geranio Rosa Maternatura è un prodotto per il risciacquo finale per capelli, gia pronto alluso.?

LAcido lattico e lAcido Glicolico, in sinergia con la fisiologica acidita dellacqua floreale di Fiori dArancio, bilanciano e ristabiliscono il pH naturale dei capelli, agendo contro i residui di calcare, che rendono i capelli crespi e opachi.

Il Pantenolo, gli Oli Essenziali di Agrumi e di Geranio rosa, Estratti vegetali di Mango e Passiflora idratano e richiudono  le scaglie dello stelo danneggiate da lavaggi frequenti o aggressivi, dal calore del phon o della piastra.
I capelli diventano immediatamente e visibilmente piu lucenti, piu facili  da  pettinare, disciplinati, meno crespi e piu morbidi dalla fragranza delicata e neutra.

A chi e destinato: 

  • Post lavaggio per tutti i tipi di capelli che cercano semplicemente piu luminosita e morbidezza.
  • Capelli spenti, opachi, elettrizzati e crespi.
  • Capelli colorati, decolorati, sciupati da trattamenti aggressivi.
Modo d'uso

Alla fine di tutti i trattamenti, (quindi dopo aver usato shampoo, balsamo o maschera o dopo henne e/o impacchi di erbe) nebulizzare nel modo piu uniforme possibile il Risciacquo Acido al Geranio Rosa sui capelli umidi, insistendo sulle lunghezze e sulle punte e facendo attenzione a evitare il contatto con gli occhi. Concludere con lo styling e lasciugatura.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water] (Eau), Alcohol denat., Pelargonium graveolens oil, Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower water (*), Citrus medica limonum (Lemon) fruit extract, Mangifera indica (Mango) fruit extract, Passiflora edulis flower extract, Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Citrus limon (Lemon) peel extract (*), Urtica dioica (Nettle) leaf extract (*), Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower extract, Panthenol, Glycerin, Benzyl alcohol, Glycolic acid, Lactic acid. 
*da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: AIABAIAB,Vegan okVegan ok.

PAO: PAO 12 mesi 12 mesi.

Lo sai che?

Le preparazioni di risciacquo acido fai da te casalinghe, con pH non opportunamente bilanciato, possono alterare lo stato della cuticola alla pari di un trattamento aggressivo.
Il risciacquo Acido Capelli al Geranio Rosa e gia pronto alluso, formulato rispettando il pH del capello e con una fragranza neutra. Questo per non avere multi fragranze nei nostri capelli.
Ideale per combattere il crespo e la secchezza e dona ulteriore luminosita dopo impacchi con henne e erbette ayurvediche.

6146
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password