Biofficina Toscana - Lozione viso tonificante

Biofficina Toscana - Lozione viso tonificante

10,50 €
Iva Incl.

60 ml.

Con mucillagini di malva bio toscana e acqua di fiordaliso

Un fluido attivatore reidratante e rivitalizzante.

Prepara la pelle per assimilare meglio i successivi trattamenti cosmetici.

1 articolo

La Lozione viso tonificante Biofficina Toscana è una lozione ecobio per il viso ad azione reidratante e rivitalizzante.

Prepara la pelle per assimilare meglio i successivi trattamenti cosmetici. 

Ricca di mucillaggini bio di malva toscana, acido ialuronico a peso molecolare differenziato, succo di Aloe Vera, e bioliquefatto da bucce di pomodoro anti-pollution per unazione idratante, lenitiva e restitutiva-protettiva.

Lidrolato bio di fiori di fiordaliso, un bioliquefatto di verbasco e lestratto bio di limone completano la formula con una funzione addolcente ed tonificante. Senza profumazione aggiunta.

Profumazione

Naturale aroma di fiordaliso.

Modo duso

Applicare su viso-collo, massaggiare con cura. Si può utilizzare anche in sinergia con gli altri prodotti del Rituale di bellezza viso di Biofficina Toscana per un effetto ottimale.

Principi attivi

mucillaggini bio di malva, Urea, succo di aloe, Hydropom® (bioliquefatto da bucce di pomodoro), Pentavitin (attivo a base di zuccheri), idrolato bio di fiordaliso, estratto bio di achillea, glicerina.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Centaurea cyanus flower water*, Propanediol, Solanum lycopersicum (Tomato) fruit extract, Malva sylvestris (Mallow) leaf extract *, Urea, Aloe barbadensis leaf juice*, Sodium hyaluronate, Achillea millefolium flower/leaf/stem extract*, Saccharide isomerate, Xanthan gum, Betaine, Glycerin, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Potassium sorbate, Lactic acid, Citric acid.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: AIAB Bio Eco CosmesiAIAB Bio Eco Cosmesi stop ai test su animali Stop ai test su animali, VEGAN (Controllato da ICEA per LAV).

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

NICKEL TESTED

Made in Italy

VEGAN

0072
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password