Bioearth - Loom Serum Supreme

Bioearth - Loom Serum Supreme

36,56 €
Iva Incl.

30 ml

Siero viso di ultima generazione per il trattamento delle pelli che presentano i primi segni delletà.

Con oligopeptidi di Ibisco, contrasta la formazione dei segni del tempo con un effetto tensore. Applicato prima della crema, lascia la pelle visibilmente levigata e idratata.

Quantità
Non disponibile


Il Serum Supreme Loom Bioearth è un siero viso antiage ecobio di ultima generazione, alla bava di lumaca cruelty free, ideale per il trattamento delle pelli che presentano i primi segni delletà.

Contiene prezioso estratto di bava di lumaca (95%), microfiltrato e purificato di origine italiana, dalla riconosciuta e spiccata azione antietà (antiage). Inoltre è arricchito con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di okra (Hibiscus aesculentus), che lo rende il prodotto ideale per contrastare la formazione dei segni del tempo con un effetto  tensore.

Applicato prima della crema, lascia la pelle visibilmente levigata e idratata.

BAVA DI LUMACA:  la raccolta delle secrezioni avviene in modo totalmente passivo quindi le lumache non subiscono danni o fastidi. V. per approfondimenti https://www.ecocose.com/286-bioearth-loom 

Modo d'uso

Applicare il prodotto sul viso e sul collo la mattina e la sera con un leggero massaggio circolare. Per un'azione più profonda, usare inseguito la crema Loom Crème Supreme.

Proprietà

Attività antietà, rassodante, tonificante, idratante, effetto tensore.

Contiene

Estratto di Bava di lumaca microfiltrato (95%), estratto di Ibisco, Acido ialuronico, estratti di Ginseng Bio, Calendula Bio, Achillea Bio, Amamelide Bio.

INCI
INGREDIENTS Acqua (water), Snail secretion filtrate, Cellulose gum, Hydrolyzed hibiscus esculentus extract, Sodium hyaluronate, Aloe barbadensis gel *(aloe barbadensis leaf juice*), Aalendula officinalis flower extract*, Achillea millefolium extract*, Hamamelis virginiana (witch hazel) leaf extract*, Panax ginseng root extract*, Dextrin, Glycerin,citric acid, Phenethhyl alcohol, Caprylyl glycol.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: AIABAIAB.

PAOPAO 9 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

Made in Italy

Senza profumo.

Formato: 30 ml con contagocce.

LOOMSUSE#VE

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password