Rasayana BioCosmesi - Siero viso ANTIAGE *NEW*

Rasayana BioCosmesi - Siero viso ANTIAGE *NEW*

17,90 €
Iva Incl.

30 ml

Siero viso ad azione antiage adatto ad ogni tipo di pelle, anche quella sensibile.

Non unge, si assorbe subito, ma garantisce il giusto apporto di idratazione e contrasta i segni del tempo, grazie all'Acido Ialuronico a peso molecolare diversificato, al Melograno e all'Aloe Vera.

Con Mirtillo Aloe, lenitivi

FORMULA MIGLIORATA: ancora più delicata e antietà! 

10 articoli

Il Siero viso ANTIAGE Rasayana BioCosmesi è un siero viso antiage leggero e di rapido assorbimento, ideale per ogni tipo di pelle. 
Contrasta la formazione dei segni del tempo e appiana le rughette esistenti, grazie all'alta concentrazione di Acido Ialuronico (di origine vegetale, a peso molecolare diversificato - alto e basso), principio attivo antiage per eccellenza, presente naturalmente nella nostra pelle, ma che tende a diminuire con l'avanzare dell'età, provocando quindi rughe, disidratazione e imperfezioni.

L'Acido Ialuronico agisce in sinergia con principi attivi vegetali antietà: l'acqua di Melograno, ricca di antiossidanti e il succo di Aloe Vera, lenitiva e rigenerante.

Lestratto di Mirtillo ha un effetto lenitivo e aiuta a calmare la pelle arrossata

Un vero e proprio concentrato di giovinezza per un viso fresco e tonico. Ideale anche per le pelli sensibili.

Principi attivi

Acido Ialuronico, Melograno, Aloe Vera, Mirtillo.

Consigli per luso

Applicare mattina e sera con un leggero massaggio. Usare in sinergia con la Crema Viso Antiage per pelle mista e grassa Rasayana o la Crema Viso Antiage per pelle secca e sensibile Rasayana per unazione potenziata.
Non oleoso, non unge. Può anche sostituire la normale crema viso in caso di pelli molto grasse e che non tollerano le emulsioni. Oppure può essere utilizzato come un normale siero, quindi applicato prima dell'applicazione della crema idratante quotidiana. 

INCI
INGREDIENTS Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Glycerin, Propanediol, Sodium Hyaluronate, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Geraniol, Limonene, Hydroxycitronellal. 
* Da Agricoltura Biologica / From Organic Agriculture.
Caratteristiche

Certificazioni: AIABAIAB

Nickel Tested Nickel Tested

VEGAN

DERMATOLOGICAMENTE TESTATA SU PELLE SENSIBILE

MADE IN ITALY Made in Italy

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

RSYN-004-SIVI
10 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password