Latte e luna - Tarake - Fluido Attivo Uniformante

Latte e luna - Tarake - Fluido Attivo Uniformante

21,00 €
Iva Incl.

30 ml

Siero uniformante e levigante a forte azione antiossidante e antiage. Potenzia la sintesi delle fibre di collagene?. Rende la pelle più compatta, levigata e luminosa.

Ne basta pochissimo!

Ideale per: pelle normale, mista, asfittica, matura, secca, sensibile, con macchie e cicatrici.

2 articoli

Il Fluido attivo uniformante della linea Tarake di Latte e Luna è un siero uniformante e levigante a potente azione antiossidante e anti-age.

Le alte quantità di vitamina A e la vitamina E migliorano lidratazione cutanea e contrastano efficacemente leccesso di radicali liberi. Lestratto puro di echinacea attiva i fibroblasti e potenzia la sintesi delle fibre di collagene.

Perfetto per ripristinare il tono dei tessuti e nel trattamento delle discromie cutanee. Completano lazione gli oli di rosa mosqueta e rosa canina, dall'azione tonificante e levigante.

Ideale come base trucco e nella propria skincare quotidiana, prima o dopo lapplicazione della crema viso, rende la grana della pelle più compatta, levigata e luminosa.

Profumazione: glicine e lillà.

Adatto per: pelle normale, mista, asfittica, matura, secca, sensibile, con macchie (discromie) e cicatrici

Ingredienti attivi

Olio di pula di riso, estratto di echinacea, tocoferolo (Vitamina E), olio di ricino, estratto di rosa canina, estratto di elicriso, olio di rosa moscheta, vitamina A

Modo duso

Applicare poche gocce sul viso ben deterso e massaggiare fino ad assorbimento.

INCI
INGREDIENTS Oryza sativa bran oil**, Coco-caprylate**, Helianthus annuus seed oil**, Ricinus communis seed oil**, Echinacea angustifolia root fluid**, tocopherol**, Rosa canina fruit extract**, Helichrysum italicum extract**, Rosa moschata seed oil**, Parfum, Retinyl palmitate**.
**ingrediente di origine naturale.
Caratteristiche

Formato: 30 ml.

PAO: PAO 24 mesi.

10305R
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password