Bio Happy - Olio solare corpo e capelli - Mango e carota nera

Bio Happy - Olio solare corpo e capelli - Mango e carota nera

9,50 €
Iva Incl.

100 ml

Olio corpo e capelli, senza filtro solare, da utilizzare prima, durante e dopo l'esposizione al sole per idratare e nutrire corpo e capelli ed esaltare l'abbronzatura.

Note estive di mango,  rosa e ambra. 

3 articoli

L'Olio solare corpo e capelli Mango e Carota Nera Bio Happy è un olio ecobio, certificato Natrue, composto da un mix di oli vegetali ricchi e nutrienti.

È un prodotto ideale da utilizzare prima, durante e dopo l'esposizione al sole, per idratare e nutrire corpo e capelli ed esaltare l'abbronzatura.

Per capelli morbidi e una pelle setosa e profumata alle note estive di mango, rosa e ambra. 

Non contiene filtri solari quindi non sostituisce la protezione solare!


PIRAMIDE OLFATTIVA
Albicocca, bergamotto, pepe nero
Rosa, Fiore di eliotropo
Ambra.


L'allegria e la frenesia estiva racchiusa in questa composizione fruttata e fresca. Un profumo dolce di mango e albicocca, arricchito dal tocco agrumato e fresco di bergamotto. Il cuore della fragranza ha come protagonista la rosa che con le sue note fiorite e delicate da un tocco di grande femminilità alla composizione che si chiude in fine con un tocco orientale di ambra.

INCI
INGREDIENTS Helianthus annuus seed oil*, Prunus amygdalus dulcis oil, Sesamum indicum seed oil,* Coco-caprylate, PCA glyceryl oleate, Mangifera indica seed butter, Daucus carota sativa root extract, Inositol, Squalene°, Beta-sitosterol, Parfum°, Tocopherol, Limonene°, Linalool°, Geraniol°, Citral°, Eugenol°, Benzyl salicylate°, Citronellol°.
* Da Agricoltura Biologica.
° Da Ingredienti naturali.
Caratteristiche

CertificazioneNatrueNATRUE.

PAOPAO 12 mesi 12 mesi.

Nichel Tested

0036014
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password