Categorie

Facebook

Khadi - Olio rivitalizzante alle piante ayurvediche

Khadi - Olio rivitalizzante alle piante ayurvediche Ingrandisci

Khadi - Olio rivitalizzante alle piante ayurvediche

100 ml - NUOVO FORMATO

L'olio rivitalizzante alle piante ayurvediche Khadi è un vero e proprio trattamento ristrutturante e rivitalizzante per cute e lunghezze. Realizzato con piante ayurvediche dalle note proprietà stimolanti e rivitalizzanti, è un trattamento di bellezza per avere capelli superbi e forti, proprio come quelli delle donne indiane!

Maggiori dettagli

€ 9,90

15 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

9 Valutazione - 8 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,18.


L'Olio Rivitalizzante alle piante ayurvediche Khadi è un olio ristrutturante ecobio per capelli, ricco di piante ayurvediche che rinforzano e rivitalizzano i capelli spenti e secchi. Un vero e proprio elisir di bellezza per i capelli!

Modo d'uso

Prelevare 5-10 ml di prodotto e massaggiare la cute delicatamente e con piccoli movimenti circolari. Applicare l'olio su tutta la lunghezza del capello. Lasciare in posa almeno un'ora prima di sciacquare. I migliori benefici si ottengono lasciandolo in posa tutta la notte.

Contiene

Palash e Indrayan, che stimolano la crescita del capello; olio di cocco che rinfresca la cute e previene la perdita dei capelli; Bhringaraj e Brahmi che nutrono le radici; Fieno greco che previene la forfora, la caduta dei capelli e le infezioni alla cute; Bala che rinforza le radici e dà vitalità alla chioma; Ratan Jyot che aiuta a ravvivare e mantenere il colore; olio di semi di carota che nutre profondamente il capello; rosmarino da sempre  usato per stimolare la crescita del capello e purificare la cute; olio di ricino e olio di sesamo che agiscono come balsami sulla lunghezza.

INCI
INGREDIENTS Sesamum Indicum oil, Cocos Nucifera oil, Ricinus Communis oil, Eclipta Alba (Bhringraj), Bacopa Monniera (Brahmi), Citrullus Colocynthis, Rosmarinus Officinalis, Daucus Carota oil, Sida cordifolia (Bala), Butea Monosperma (Palash), Abrus precatorios, Vinca rosea.
Caratteristiche

Certificazioni:  BDIH

Formato

Nuovo flacone in vetro da 100 ml.

Da Ilaria S. :

Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

Da Ana G. il 08 Mag. 2016 :

Titolo : Ottimo
Commento : Trovo questo olio meraviglioso , lascia i capelli morbidissimi e lucenti. Davvero ottimo .
(Khadi - Olio rivitalizzante alle piante ayurvediche)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Fulvia C. il 28 Feb. 2016 :

Titolo : OTTIMO
Commento : Da qualche tempo avevo problemi di prurito fastidiosissimo al cuoio capelluto pur avendo la cute secca, devo dire che dopo la prima applicazione il prurito e' scomparso!! Lo uso per massaggiare la cute prima dello stampo e lo lascio facendolo arrivare anche sulle lunghezze per una mezz'ora. Anche i capelli sono contenti, lucidi e morbidi, inoltre si lava via benissimo senza lasciare i capelli unti. Il profumo aromatico e' buonissimo, veramente mi ha risolto un problema molto fastidioso.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Federica D. il 15 Gen. 2016 :

Titolo : UN MIRACOLO!
Commento : quest'olio è magico e mi ha salvato i capelli aridissimi che ho! amo la sua profumazione e lo applico su tutta la capigliatura per almeno 2 ore, ma chi ha capelli meno aridi può farlo anche solo a partire dal collo in giù fino alle punte. I capelli sono morbidi e sani dopo già poche applicazioni, io lo alterno ad ogni shampo con l'olio di cocco KHADI. questo tipo di olio poi dà riflessi chiarirossastri e mi ha tolto sulle punte il giallognolo uscito fuori dopo uno shatush! lo adoro mai più senza. Ecocose come sempre sei fantastica!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Cristina P. il 12 Dic. 2015 :

Titolo : Insoddisfatta
Commento : Sinceramente non so cos'abbia sbagliato nell'utilizzare questo olio. So solo che l'unica cosa positiva era la lucentezza dei capelli dopo due o tre shampoo. L'ho applicato per tre settimane su capelli inumiditi e lasciato riposare con cuffia monouso e asciugamano per un'ora. Pettinarli era quasi impossibile, l'olio andava via a fatica, la cute era oltremodo grassa, e in più, invece di rinforzare i capelli, ne aumentava la caduta. Credo che non lo ricomprerò più. :(

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Natascia M. il 10 Ago. 2015 :

Titolo : olio toccasana per i capelli
Commento : Un meraviglioso olio pieno di principi attivi per il capello una vera è propria cura da utilizzare assolutamente! In questo sito vendono veramente prodotti che sono un miracolo per la pelle e i capelli sono molto soddisfatta dei miei acquisti e di questo negozio online

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Filomena P. il 10 Lug. 2015 :

Titolo : Ottimo
Commento : Ha un odore forte ma lascia i capelli morbidi

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Francesca M. il 03 Lug. 2015 :

Titolo : Ottimo
Commento : Ottimo olio! Lo uso insieme all'olio di Amla e al cocco sempre della Khadi e mi trovo benissimo. Li uso come impacco pre-shampoo, ma per togliere bene e sgrassare consiglio l'utilizzo delle erbe lavanti come shampoo; e non degli shampoo all'olio della Tea Natura ( che io utilizzavo perché essendo anch'essi all'olio non riuscivano a lavare i capelli senza ungere). Lo consiglio!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da LORENZA G. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Quest'olio fa...
Commento : Quest'olio fa ormai parte della mia routine nella cura dei capelli! Lo uso come impacco pre-shampoo sulle lunghezze e rende i miei capelli, grossi e secchi nelle punte, molto morbidi e lucidi. Ha un profumo delizioso di spezie indiane che persiste anche dopo il lavaggio. Ottimo prodotto, i miei capelli ringraziano!:-)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati