Categorie

Facebook

Khadi - Mignon Olio di Amla

Khadi - Mignon Olio di Amla Ingrandisci


Khadi - Mignon Olio di Amla

10 ml - MINI FORMATO

FORTIFICANTE RISTRUTTURANTE

Un olio a base di Amla, Hennè, Brahmi, Neem e altre piante ayurvediche che fortificano il capello, lo proteggono da forfora, secchezza e prevengono la caduta.

In formato mini, ideale per il viaggio, la palestra, la piscina ecc...

Maggiori dettagli

€ 3,20

8 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,06.


L'olio di Amla è usato da secoli come balsamo per capelli ed è uno dei "segreti" delle donne indiane per avere capelli bellissimi!

L'olio di Amla favorisce la crescita dei capelli e la pigmentazione, infatti previene l'ingrigimento. Dà una naturale lucentezza e una estrema morbidezza ai capelli. Aiuta anche a ristrutturare i capelli rovinati e sfibrati. Previene le doppie punte.

Formato perfetto da portare in viaggio, in palestra oppure da regalare per fare provare un ottimo prodotto ayurvedico biologico.

Modo d'uso

Separa i capelli a ciocche e applica l'olio su tutta la chioma. Massaggia la cute gentilmente e con movimenti circolari in modo che l'olio venga gradualmente assorbito. Lascia in posa un'ora o più prima di risciacquare. Lasciarlo tutta la notte in posa dà grossi benefici.

INCI
INGREDIENTS Helianthus Annuus (Sunflower Oil), Emblica Officinalis (Amla), EcliptaAlba (Bringaraj), Bacopa monniera (Brahmi), Cyperus rotundus (Nagarmootha), Symplocos racemosa (Lodhra), Ocimum sanctum (Tulsi), Azadirachta indica (Neem), Sesamum indicum (Sesame), Cinnamomum camphora (Camphor), Lawsonia Inermis (Henna), Prunus Amygdalus Dulcis (Almond Oil), Tocopherol (Vitamin E).
Caratteristiche

Certificazioni: BDIH BDIH

Formato

mini flacone in vetro da 10 ml

Ecocose consiglia

Un uso continuato e prolungato dell'olio di Amla potrebbe scurire leggermente i capelli. Sui capelli di per sé scuri, l'effetto non si nota particolarmente. Sui capelli biondi e biondo chiaro, con un uso prolungato e continuo si potrebbero avere dei riflessi biondo scuro o castano chiaro. Per questo motivo, per chi ha i capelli chiari consigliamo di utilizzare al posto dell'Olio di Amla degli olii nutrienti e ristrutturanti che non hanno effetto scurente, come ad esempio l'Olio Rivitalizzante alle piante ayurvediche Khadi (contiene una piccola percentuale di Amla, ma non tanta da dare riflessi scuri ai capelli) o l'Olio di Cocco Khadi.

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati