Phitofilos - Arte D'Erbe - Impacco rinforzante

Phitofilos - Arte D'Erbe - Impacco rinforzante

8,50 €
Iva Incl.

100 g.

Impacco in polvere di piante dalle proprietà rinforzanti sui capelli.

Dona forza,  vitalità e tono.

5 articoli

L'Impacco Rinforzante Phitofilos è una miscela di polveri a base di Miglio, Nasturzio, Equiseto, Erba medica, Betulla, Fieno greco ed Altea, ideale per il trattamento salutare e rinforzante del capello

La miscela si caratterizza per la presenza di unalta percentuale di sali minerali, soprattutto silicio (acido silicico) oltre a magnesio e ferro, aminoacidi solforati (cistina e metionina) e mucillagini, che conferiscono allImpacco Rinforzante la proprietà di mantenere il benessere delle strutture cheratiniche (capelli e unghie) e di offrire alle stesse forza, vitalità e tono.

Modo d'uso

Stemperare la polvere con acqua bollente ed attendere la completa idratazione della pastella (andrebbe lasciata riposare qualche ora per un utilizzo ottimale); quindi si passa sul cuoio capelluto e sulla radice, per poi proseguire sulle lunghezze. È sempre consigliabile lapplicazione su capello delicatamente deterso in precedenza e lasciato appena umido. Si mette sotto cuffia o si ricopre con pellicola alimentare e si lascia in posa circa 20/30 minuti. Si risciacqua abbondantemente, con laccortezza di rimuovere tutte le impurità. Per 100 g di polvere sono di solito necessari circa 300/360 ml di acqua. Si consiglia l'utilizzo del Gel Pastellante (25 ml). 

Attenzione: la quantità di acqua da aggiungere alla polvere va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, ecc...).

 
INCI
INGREDIENTS Nasturtium Officinale, Panicum Miliaceum, Equisetum Arvense, Medicago Sativa, Althaea Officinalis, Trigonella Foenum Graecum, Betula Alba.
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan okVegan ok

PAO: PAO 24 mesi 12 mesi.

ERB074
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password