Categorie

Facebook

Najel - Sali del mar morto

Najel - Sali del mar morto Ingrandisci

Najel - Sali del mar morto

NUOVO FORMATO 180 GR!!

Il Sale del Mar Morto è un noto esfoliante e rivitalizzante per la nostra pelle. Purifica a fondo la pelle e ridona vitalità anche alle pelli spente.

Maggiori dettagli

€ 6,90

2 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,12.


Questo sale è un prodotto naturale proveniente dal Mar Morto,un lago di acqua salata unico al mondo, le cui acque, i sali e i fanghi hanno proprietà benefiche eccezionali utilizzate da secoli dall'umanità.

Modo d'uso

2 cucchiai diluiti nell'acqua calda del bagno purificano la pelle, eliminano le tossine e le cellule morte.

Attenua i dolori muscolari e articolari.

A forte concentrazione, è utile nel trattamento dell'eczema e della psoriasi.

INCI
INGREDIENTS Maris Salis.
Caratteristiche

PAO: PAO 12 mesi12 mesi

Ecocose consiglia

Il sale del mar morto può essere utilizzato anche come ingrediente di uno scrub fai da te per il corpo. In questo caso va mischiato 1/4 di sale del mar morto con 3/4 di sale fino marino. Aggiungendo dell'olio che si ha in casa (es: girasole o riso) e 4 gocce di olio essenziale alla menta si ottiene uno scrub corpo rivitalizzante da passare con cura sulle zone che si vuole trattare, ad esempio cosce e gambe.

AVVERTENZE
Non utilizzare sulle zone sensibili come seno o viso; attendere almeno 24-48 ore prima di esporsi al sole, anche di più in caso di pelli ipersensibili.

Prodotti Correlati