• In saldo!
  • In saldo!
Alkemilla - 90/60/90 - Fango osmotico Anticellulite

Alkemilla - 90/60/90 - Fango osmotico Anticellulite

27,90 €
Iva Incl.

500 g

Trattamento intensivo da massaggio, con argille, sostanze attive ed estratti vegetali in grado di contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite e rendere la pelle più tonica, levigata e compatta.

2 articoli

Il Fango osmotico Anticellulite* 90/60/90 Alkemilla è un fango ecobio anticellulite* per il trattamento cosmetico degli inestetismi legati all'accumulo di adiposità di gambe, addome e glutei.

L'argilla verde e bianca, dalle proprietà depurative e assorbenti, a contatto con l'epidermide favoriscono l'eliminazione delle tossine, l'ossigenazione della pelle e il naturale ricambio cellulare. Il sale e il mannitolo stimolano per osmosi il passaggio verso l'esterno dei liquidi in eccesso promuovendo il drenaggio transcutaneo e rendendo la pelle più tonica e compatta. L'estratto di Caffè, ha potenzialità lipolitiche e termogeniche.

Infine, una miscela di oli pregiati (Girasole, Oliva, Albicocca) ed estratti vegetali (Aloe, Lino, Mandorle dolci e Altea), emollienti, addolcenti e idratanti, proteggono e nutrono la pelle rendendola luminosa, morbida ed elastica.

Consigli d'uso

A - Direttamente sulla pelle per almeno 30 minuti, 1 volta al giorno. Si risciacqua con acqua tiepida.

B - Bagno attivo in vasca a 37°C. Cospargere il fango sul corpo in strato sottile e immergersi in acqua a 37°C per 15 minuti.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Propanediol, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Sodium stearoyl lactylate, Solum fullonum [Fuller's earth], Cetearyl alcohol, Kaolin, Mannitol, Glycerin, Sodium chloride, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Olea europaea (Olive) fruit oil (*), Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil, Aloe barbadensis extract (*), Coffea arabica (Coffee) seed extract (*), Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Xanthan gum, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium dehydroacetate, Benzyl salicylate, Coumarin, Linalool, Geraniol, Citronellol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene.
*Da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: STOP AI TEST SUGLI ANIMALI 

Certificazioni AlkemillaAIAB

Testato per Nickel Chromo e Cobalto

Qualità Vegana

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

NO PEG, EDTA, parabeni, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, siliconi, petrolatum.

AVVERTENZE: è sconsigliato l' uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento. Lavarsi le mani prima e dopo l' applicazione del prodotto. Evitare il contatto con gli occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire il prodotto. Uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso ed in luogo fresco.

 

*inestetismi della cellulite.

270
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe anche piacerti

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password