• In saldo!
  • In saldo!
Biofficina Toscana - Olio cellulite al peperoncino

Biofficina Toscana - Olio cellulite al peperoncino

13,80 €
Iva Incl.

50 ml

Trattamento cosmetico contro gli inestetismi della cellulite

Olio cellulite tonificante e drenante, con peperoncino bio toscano.

Lascia la pelle compatta, tonica e levigata.

 

2 articoli

L'Olio cellulite al peperoncino Biofficina Toscana è un olio corpo ecobio, specifico per il trattamento cosmetico degli inestetismi della cellulite, ideale per un massaggio tonificante e drenante.

Contiene un attivo marino ricco in xantofille e acidi grassi polinsaturi, oleolito bio di peperoncino toscano unito ad altri oli bio vegetali ad azione elasticizzante

Il suo giusto utilizzo aiuta a migliorare laspetto della pelle, lasciandola più compatta, tonica e levigata.

Profumazione: Intense note speziate (da essenza conforme al disciplinare AIAB)

Dedicato a chi desidera unazione efficace sullinsorgere degli inestetismi della cellulite, per una pelle del corpo tonificata ed elasticizzata. 

Qualche goccia di questo prezioso olio e utile ad arricchire e potenziare le proprieta della Crema cellulite al peperoncino Biofficina Toscana.

Consigli duso

Applicare sulle aree problematiche con un massaggio drenante e tonificante. Eseguire il massaggio sulle zone critiche dal basso verso laltro, con movimenti circolari. Se non si è soggetti a fragilità capillare è possibile utilizzare anche con un massaggiatore a rullo o una coppetta in silicone per la cura del corpo.

Sostanze funzionali

- Attivo marino: ricco in xantofille e acidi grassi polinsaturi, aiuta a rendere la pelle elastica e compatta, e a ridurre gli inestetismi della cellulite.
- Olio di girasole bio: ricco in flavonoidi, antociani, xantofille, tosteroli, saponine e acidi grassi, apporta nutrimento e idratazione.
- Olio bio di sesamo: ricco in lipidi, proteine, carboidrati e sali minerali, ha una funzione rigenerante e antiossidante.
- Olio di semi di zucca bio: ricco in acido oleico, linoleico, palmitico e vit. E, ha proprieta elasticizzanti e idratanti.

INCI
INGREDIENTS Helianthus annuus (Sun ower) seed oil*, Caprylic/capric triglyceride, Cucurbita pepo (Pumpkin) seed oil*, Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Capsicum annuum fruit extract*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Plankton extract, Parfum [Fragrance], Linalool, Tocopherol, Limonene.
*da agricoltura biologica
Caratteristiche
Certificazioni:
 AIAB
VEGAN
Dermatologicamente testato
0097
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password