Categorie

Facebook

La Saponaria - Hippiness - Bio Docciashampoo "Let it shine"

La Saponaria - Hippiness - Bio Docciashampoo "Let it shine" Ingrandisci

La Saponaria - Hippiness - Bio Docciashampoo "Let it shine"

200 ml

Un docciashampoo ecobio delicato, pensato per l'uomo ma adatto a tutti, con sale marino, salvia e olii essenziali dall'effetto tonificante per una sferata di vitalità. L'olio di lino si prende cura dei capelli e li rende morbidi e splendenti. L'olio di Canapa rende elastica la pelle e la nutre.

Dedicato all'uomo ecobio o alle donne che amano i profumi frizzanti e un pò maschili!

Maggiori dettagli

€ 6,50

3 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,12.


Il Bio Docciashampoo "Let it Shine" La Saponaria della Linea Hippiness è un gel doccia-shampoo ecobio pensato per l'uomo ma adatto anche alle donne! 

Ne basta pochissimo perché è concentrato. Ideale per docce frequenti! Comodo per la palestra o quandi si ha necessità di un prodotto 2 in 1 con cui fare doccia e shampoo. Per pelle e capelli puliti e rinfrescati!


Modo d'uso

Si usa come un normale bagnodoccia solo che ne basta pochissimo e quindi dura tantissimo! 

Principi attivi
  •  Canapa,
  •  Salvia,
  •  Oliva,
  •  Lino.
INCI
INGREDIENTS Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Salvia Officinalis Leaf Water*, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Cannabis Sativa Seed Oil*, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Glycerin, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Parfum (100% da estratti naturali), Sodium Chloride, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Citral.
*ingredienti da agricoltura biologica. 
Caratteristiche

Certificazioni: CCPB Cosmetici biologici, Agri Bio Riviera AgriBio Riviera 

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi

Vegan 


SONO COSMETICI HIPPINESS PERCHÈ..
Rendono felice la pelle di chi li usa e la nostra Terra!

Sono fatti con ingredienti a FILIERA ETICA, frutto del lavoro sapiente dei nostri agricoltori che senza chimica e con tanto amore ci forniscono prodotti sani e sicuri e tengono vive tecniche e culture dimenticate come quella della CANAPA, sostenibile e “magica”.
Ingredienti a basso impatto ambientale e ad alto contenuto di principi attivi, trasformati in cosmetici efficaci, formulati e prodotti con amore e tecniche moderne da lavoratori allegri e contenti. E poi, cosmetici hippiness perchè...basta annusarli per ritrovare il sorriso!

Qualche notizia in più sull'Olio di Canapa: Dal campo alla pelle!

Fino agli anni '50 l'Italia era il secondo produttore mondiale di Canapa, prima per qualità. Negli anni, purtroppo, l'Italia ha praticamente abbandonato la coltivazione di Canapa che ora è quasi totalmente prodotta all'estero (Cina e Romania).

Ma per fortuna, di recente, la filiera della Canapa è stata riportata in Italia, anche grazie ad AgriBio che ha visto nella Canapa un'opportunità per risollevare le sorti dell'agricolutura italiana quasi al collasso.

Infatti la Canapa è una coltura basata su un’agricoltura povera e “pulita” che non necessita di diserbanti o fertilizzanti (poiché agisce essa stessa come tale) e se piantata nel periodo corretto non necessita nemmeno di irrigazione. Oltretutto, grazie alla coltivazione di Canapa si stanno riqualificando zone altamente inquinate come quelle adiacenti all’Ilva di Taranto. Dalla Canapa si ricava l'olio, prezioso sia a livello alimentare che cosmetico, dalla fibra si producono tessuti, corde, funi ecc... E' quindi una pianta versatile con molti usi.

La Saponaria ha deciso di intraprendere una collaborazione con AgriBio e in questo modo la Canapa passa direttamente dal campo alla nostra pelle! La materia prima è italiana (Made in Marche! :) ) e di altissima qualità. Essa viene lavorata in loco per mantenere intatte le sue proprietà e diventa un prezioso principio attivo nei cosmetici La Saponaria.

L'olio di Canapa della Linea Hippiness dimostra che un'agricoltura sostenibile è realizzabile e riqualifica il territorio, portando anche lavoro!

Prodotti consigliati

Prodotti Correlati