La Saponaria - Hippiness - Siero post rasatura lenitivo "Flower Power"

La Saponaria - Hippiness - Siero post rasatura lenitivo "Flower Power"

9,38 €
Iva Incl.

10 ml, roll on

Un vero concentrato di principi attivi ad elevato potere lenitivo. Il meglio della natura in un prodotto efficace, un sospiro di sollievo per la pelle, da usare in caso di arrossamenti. 
Contiene olio di canapa (emolliente e ristrutturante), una sinergia di 7 estratti di piante ad azione idratante e lenitiva, bisabololo (lenitivo) e idrolato di salvia bio dall'azione rinfrescante.

2 articoli

Il Siero post rasatura lenitivo "Flower Power" La Saponaria della Linea Hippiness è un siero ecobio in roll on pensato per lenire i rossori causati dalla rasatura. 

  • Modo d'uso
  • Agitare e applicare direttamente sulle zone interessate. Perfetto per calmare i rossori post-rasatura, dona immediato sollievo alla pelle (e non solo!).

Principi attivi
  •  Canapa,
  •  Camomilla,
  •  Liquirizia,
  •  Tè verde,
  •  Bisabololo,
  •  Salvia.
INCI
INGREDIENTS Aqua, Salvia Officinalis Leaf Water*, Ethylhexyl Stearate, Olea Europaea Fruit Oil*, Cetearyl Olivate, Propanediol, Sorbitan Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Tocopheryl Acetate, Cannabis Sativa Seed Oil*, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Bisabolol, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Parfum (100% da estratti naturali), Linalool, Undecyl Alcohol, Centella Asiatica Extract, Sodium Phytate, Tocopherol, Limonene, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Geraniol, Citronellol, Citral, Farnesol.
*ingredienti da agricoltura biologica. 
Caratteristiche

Certificazioni: CCPB Cosmetici biologici, Agri Bio Riviera AgriBio Riviera.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan 

SONO COSMETICI HIPPINESS PERCHÈ..
Rendono felice la pelle di chi li usa e la nostra Terra!

Sono fatti con ingredienti a FILIERA ETICA, frutto del lavoro sapiente dei nostri agricoltori che senza chimica e con tanto amore ci forniscono prodotti sani e sicuri e tengono vive tecniche e culture dimenticate come quella della CANAPA, sostenibile e magica.
Ingredienti a basso impatto ambientale e ad alto contenuto di principi attivi, trasformati in cosmetici efficaci, formulati e prodotti con amore e tecniche moderne da lavoratori allegri e contenti. E poi, cosmetici hippiness perchè...basta annusarli per ritrovare il sorriso!

Qualche notizia in più sull'Olio di Canapa: Dal campo alla pelle!

Fino agli anni '50 l'Italia era il secondo produttore mondiale di Canapa, prima per qualità. Negli anni, purtroppo, l'Italia ha praticamente abbandonato la coltivazione di Canapa che ora è quasi totalmente prodotta all'estero (Cina e Romania).

Ma per fortuna, di recente, la filiera della Canapa è stata riportata in Italia, anche grazie ad AgriBio che ha visto nella Canapa un'opportunità per risollevare le sorti dell'agricolutura italiana quasi al collasso.

Infatti la Canapa è una coltura basata su unagricoltura povera e pulita che non necessita di diserbanti o fertilizzanti (poiché agisce essa stessa come tale) e se piantata nel periodo corretto non necessita nemmeno di irrigazione. Oltretutto, grazie alla coltivazione di Canapa si stanno riqualificando zone altamente inquinate come quelle adiacenti allIlva di Taranto. Dalla Canapa si ricava l'olio, prezioso sia a livello alimentare che cosmetico, dalla fibra si producono tessuti, corde, funi ecc... E' quindi una pianta versatile con molti usi.

La Saponaria ha deciso di intraprendere una collaborazione con AgriBio e in questo modo la Canapa passa direttamente dal campo alla nostra pelle! La materia prima è italiana (Made in Marche! :) ) e di altissima qualità. Essa viene lavorata in loco per mantenere intatte le sue proprietà e diventa un prezioso principio attivo nei cosmetici La Saponaria.

L'olio di Canapa della Linea Hippiness dimostra che un'agricoltura sostenibile è realizzabile e riqualifica il territorio, portando anche lavoro!

ISA-LH004M010
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password