Biofficina Toscana - UOMO - Crema Viso note LEGNOSE

15,30 €
Iva Incl.

50 ml

Con Elicriso bio dell'Isola d'Elba

Una crema viso idratante ecobio, senza alcool, formulata con principi antiossidanti ed emollienti, studiata appositamente per la pelle delluomo.

Profumazione Note Legnose: calde e avvolgenti note legnose.
2 articoli

La Crema Viso Note Legnose Biofficina Toscana della Linea Uomo è una crema viso idratante ecobio, dedicata all'uomo che ama prendersi cura di sé con prodotti di qualità.

Formulata senza alcol, specificatamente pensata per la pelle dell'uomo, ricchissima di antiossidanti ed emollienti, quali:

  • estratto di Elicriso bio, dermopurificante, protettivo riparatore e antiossidante. Dona anche un'aroma unico;
  • Malva, emolliente, decongestionante, idratante, levila la pelle e la lascia morbida;
  • estratto bio di Passiflora, ricco di flavonoidi, dall'azione lenitiva e protettiva del microcircolo sottocutaneo. È anche un ottimo antiossidante e aiuta a proteggere la pelle dai fattori esterni;
  • Calendula, schiarente e calmante, attenua i rossori. Indicata per pelli delicate e screpolate. Azione emolliente. 
  • Olio extravergine di oliva Toscano IGP bio, ricco di antiossidanti naturali e acidi grassi. Restitutivo, protettivo e idratante. Presente anche come Squalano, un derivato ad alta affinità e penetrabilità cutanea.


Grazie all'azione sinergica degli estratti vegetali con le vitamine e un mix di idratanti in soluzione acquosa, la Crema viso aiuta a mantenere o ripristinare il Fattore Idratante Naturale (NMF) della pelle. Infatti esso può essere messo a repentaglio dallutilizzo quotidiano di detergenti a base di tensioattivi che possono desquamare e togliere elasticità allo strato cutaneo.

Il risultato è una crema ricca, ma dal tocco leggero, che si assorbe con facilità.

Dona idratazione e lascia un fresco aroma che avvolge il viso con calde note legnose ricavate da essenza certificabile ICEA .

  • Il pratico flacone airless preserva il contenuto dal contatto con laria, assicurando la durata e la qualità del prodotto anche dopo lapertura e consentendo anche un minore utilizzo di conservanti.

Modo duso

Al mattino e alla sera, sulla pelle perfettamente pulita, applicare una piccola quantità di crema. Massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Principi attivi

Estratti bio di elicriso, malva, calendula e passiflora; olio biologico di oliva; squalano; fattori di idratazione naturale; vitamine C, B3, E.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Dicaprylyl ether, Squalane, Sorbitan olivate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Myristyl myristate, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Helichrysum italicum flower extract*, Passiflora incarnata flower extract*, Calendula officinalis flower extract*, Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract*, Fructose, Glycine, Inositol, Niacinamide, Urea, Sodium lactate, Sodium PCA, Glycerin, Benzyl alcohol, Cetyl palmitate, Parfum [Fragrance], Sorbitan palmitate, Xanthan gum, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Hexyl cinnamal, Sodium hydroxide, Lecithin, Tetrasodium glutamate diacetate, Citronellol, Hydroxycitronellal, Tocopherol, Sodium benzoate, Ascorbyl palmitate, Linalool, Limonene, Citric acid.
*da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Profumazione: calde note legnose (fragranza certificabile ICEA).

Certificazioni:

ICEA, VEGAN, STOP TEST SU ANIMALI, NICKEL TESTED
Icea e Stop Test AnimaliVegan e Nickel Tested
Dermatologicamente testato
0165
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password