Mr Echo - Tattoo Care - Prima Pelle 30%

Mr Echo - Tattoo Care - Prima Pelle 30%

10,50 €
Iva Incl.

25 ml

Pomata lenitiva, emolliente e igienizzante, priva di sostanze allergizzanti.

Permette un ripristino tempestivo ed ottimale della pelle appena tatuata. Crea un effetto barriera non occlusivo, che lascia respirare la pelle e favorisce i suoi processi auto-rigenerativi.

Senza profumazione.

2 articoli

Tattoo Care Prima Pelle 30% Mr Echo, di Latte e Luna, è una pomata lenitivaemolliente e igienizzante, priva di sostanze allergizzanti, formulata con soli ingredienti naturali, che permette un ripristino tempestivo ed ottimale della pelle appena tatuata.

Lazione decongestionante della camomilla e della calendula, le proprietà emollienti del burro di karité e olio di semi di zucca, eudermico e antisettico, rendono il prodotto performante durante i processi riparativi, creando un effetto barriera non occlusivo, che lascia respirare la pelle e favorisce i suoi processi auto-rigenerativi.

Perfetta per i tatuaggi appena eseguiti, ne assicura la guarigione ottimale in tempi rapidi.

Ingredienti attivi

Olio di pula di riso, burro di karité, burro di cacao, estratto di calendula, estratto di camomilla, olio di semi di zucca, tocoferolo (vitamina E).

Modo duso

Detergere la zona trattata con acqua tiepida e sapone neutro per eliminare eventuali residui di sudore o sangue. Applicare con un massaggio delicato un sottile strato di Prima Pelle 30% e lasciare il tatuaggio a contatto con laria per favorire una guarigione rapida. Ripetere loperazione 3-4 volte al giorno. Evitare lunghi bagni, sauna, piscina, esposizione al sole e ambienti poco puliti.

INCI
INGREDIENTS Oryza sativa bran oil**, butyrospermum parkii butter*, cera alba**, theobroma cacao seed butter*, helianthus annuus seed oil*, cucurbita pepo seed oil*, tocopherol**, chamomilla recutita flower extract**, calendula officinalis flower extract*.
*proveniente da agricoltura biologica?.
**ingrediente di origine naturale.
Caratteristiche

Formato: vaso vetro scuro da 25 ml.

PAO: 24 mesi.

30107R
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password