Biofficina Toscana - Essenza viso lenitiva 60ml

Biofficina Toscana - Essenza viso lenitiva 60ml

11,60 €
Iva Incl.

Biofficina Toscana - Essenza viso lenitiva 60ml

2 articoli

Biofficina Toscana - Essenza viso lenitiva 60ml

Descrizione
Un siero attivatore dalla consistenza leggera ma ricco di principi funzionali, reidrata e rivitalizza la pelle per una migliore assimilazione dei trattamenti cosmetici.
Con mucillaggini di malva bio toscana, acido ialuronico a peso molecolare differenziato, succo di aloe ed un bioliquefatto antipollution. Contiene inoltre un peptide fermentato da kimchi con dimostrata azione idratante.
Lidrolato bio di lavanda e mirati estratti bio completano la formula con una funzione calmante e lenitiva. Senza profumazione aggiunta
Consigli d'uso
Applicare su viso-collo e massaggiare. Si può utilizzare anche in sinergia con gli altri prodotti del Rituale di bellezza viso di Biofficina Toscana per un effetto ottimale.
La sua consistenza fluida ma ricca di attivi reidrata e rivitalizza la pelle, preparandola per assimilare meglio i successivi trattamenti cosmetici. Consigliata insieme gli altri prodotti lenitivi BT o nella Bioroutine viso BT (Struccante bifasico, Mousse detergente, Scrub viso, Contorno occhi anti-age, Siero antiossidante e Cremagel viso alla malva). La sinergia unica tra questi prodotti, ispirata alla routine viso orientale, costituisce una cura completa ed efficace per la pelle del viso che risulterà più compatta, luminosa e vellutata.
Sostanze funzionali
Mucillaggini di malva bio
Acido ialuronico a peso molecolare differenziato: dona idratazione profonda e mantiene la pelle elastica e morbida, sviluppa inoltre un effetto tensore e protettivo conferendo tonicità e compattezza.
Bioliquefatto da bucce di pomodoro: ricco in licopene, ha unazione protettiva e antiossidante. Peptide da fermentato di kimchi: ha unazione idratante ed e revitalizzante.
Estratti bio di camomilla, hammamelis e tiglio; idrolato bio di lavanda: svolgono una funzione calmante, lenitiva e decongestionante.
Glicerina; urea; succo di aloe bio: hanno proprietà idratanti, emollienti e protettive cutanee.
Ingredienti
Aqua [Water], Propanediol, Lavandula angustifolia (Lavender) flower/leaf/stem water*, Solanum lycopersicum (Tomato) fruit extract, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Urea, Malva sylvestris (Mallow) leaf extract*, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract*, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Tilia cordata flower extract*, Aloe barbadensis leaf juice*, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glycerin, Sodium benzoate, Sodium hyaluronate, Lactic acid, Potassium sorbate, Citric acid.

*da agricoltura biologica
0173
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password