So' Bio Ètic - Doccia Crema al latte di asina

So' Bio Ètic - Doccia Crema al latte di asina 450 ml

6,80 €
Iva Incl.

300 ml

Bagno doccia cremoso al latte d'asina. Noto per le sue proprietà rigenerative, è associato al burro di Karitè e Aloe vera per una pelle più morbida. Universale, per tutta la famiglia, questa fragranza vi darà un momento di benessere.

2 articoli

Il Doccia crema al Latte di Asina So' Bio Étic è un doccia crema ecobio, morbido e moderatamente schiumogeno che deterge senza aggredire la pelle, grazie ai tensioattivi delicati. È molto indicato in caso di pelle delicata, sensibile, secca o matura.

Il Latte di Asina da sempre è considerato un segreto di bellezza per nutrire e ridare splendore alla pelle. Il Karité e l'Aloe apportano ulteriore nutrimento. Una vera a propria coccola da regalarsi per un bagno o una doccia rigenerante e nutriente.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil**, Sorbitan Caprylate, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Sodium Cocoyl Glutamate, Xanthan Gum, Donkey Milk, Chondrus Crispus (Carrageenan), Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Lactic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), Limonene, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder**, Linalool, Citronellol, Sodium Hydroxide.
*Proveniente da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: ECOCERT Ecocert

Il 99% degliingredienti sono di origine naturale.

Il 11% degli ingredienti sono ad agricoltura biologica.


F104
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password