Categorie

Facebook

Benecos - Natural CC Concealer

Benecos - Natural CC Concealer Ingrandisci

Benecos - Natural CC Concealer

6 g

Correttore compatto in crema in 4 tonalità correttive: beige, rosa, lilla, verde.

Per correggere ogni genere di imperfezione o discromia.

Maggiori dettagli

€ 5,99

2 articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,10.


2 / 5 - 1 recensione

Il Natural CC Concealer è una palette di correttore compatto ecobio in crema composto da 4 correttori in 4 tonalità correttive:

  • beige, per correggere le occhiaie;
  • rosa, per ridurre le macchie scure;
  • lilla, per armonizzare il tono della pelle;
  • verde, per minimizzare gli arrossamenti.


Formula cremosa e fondente.

Comodo anche da portare sempre con sé, nel beauty case e/o in viaggio, per avere un prodotto unico per correggere ogni genere di discromia o di imperfezione!

INCI
INGREDIENTS Caprylic/Capric Triglyceride*, Silica, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays (Corn) Starch*, Mica, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Extract, Parfum (Fragrance), Euphorbia Cerifera Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Tocopherol, [+/- (May Contain) Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77288 (Chromium Oxide Green), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77742 (Manganese Violet).
* Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

CertificazioniBDIH Natural Cosmetics BDIH Natural Cosmetic.

VEGAN 

PAO: PAO 12 mesi12 mesi.

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni : 1
  • Voto Medio : 2 /5
  • P. AnnaLivia
  •  il 17/02/2018
  • 2/5
Purtroppo sono rimasta delusa anche se mi piaceva molto l'idea di avere 4 correttori in una confezione, tra l'altro in una consistenza cremosa. Ma il problema risulta essere proprio la consistenza, in quanto è poco cremosa, già appena messo secca molto la pelle anche dopo aver messo siero e crema viso. C'è da dire che ho la pelle un pò secca, con zona T un pò grassa, quindi magari per chi ha una pelle grassa può andare bene.

Prodotti Correlati