La Saponaria - Costituzionale - Latte struccante Melissa

La Saponaria - Costituzionale - Latte struccante Melissa

13,50 €
Iva Incl.

150 ml.

Crema struccante delicata, per rimuovere il make up e lasciare la pelle morbida e setosa.

Senza tensoattivi, con acqua costituzionale di Melissa, purificante, astringente, lenitiva.

3 articoli

Il Latte struccante Melissa La Saponaria della Linea Viso Costituzionale è una crema struccante ecobio, molto efficace per rimuovere anche il trucco più resistente, ma senza danneggiare le difese naturali della pelle.

A base di acqua costituzionale di Melissa, un'acqua energetica, dalle straordinarie proprietà lenitive e calmanti, ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a freddo che cattura tutti i benefici della pianta.
Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione e splendore alla pelle, estratto attivo di Riso venere, ricco di minerali e antiossidanti naturali, e Calendula a KM0, ad azione lenitiva.

Dopo l'uso, la pelle risulta pulita, morbida e setosa.

Modo d'uso

Massaggiare il viso con un po' di prodotto che raccoglierà al suo passaggio il trucco e tutte le impurità, quindi rimuoverla con un dischetto di cotone (o una salviettina di cotone bio riutilizzabile) asciutto o imbevuto di acqua tiepida o tonico.

Principi attivi

Acqua costituzionale di Melissa: purificante, lenitivo e astringente.
Acqua attiva di Riso Venere: antiossidante e rimineralizzante.
Estratto di Calendula: lenitiva, anti-arrossamento.
Acido Ialuronico: azione idratante e antiage.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Melissa Officinalis Leaf Water*, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Ethylhexyl Stearate**, Propanediol, Coco-Caprylate, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Glyceryl Caprylate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Calendula Officinalis Flower Extract*, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance)**, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables,  Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Citronellol, Linalool, Limonene, Geraniol.
*da agricoltura Biologica, ** 100% di origine vegetale.
Caratteristiche

Certificazioni: CCPB Cosmetici biologici

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan 

VI011M150
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password