• In saldo!
  • -50%
  • In saldo!
  • -50%
Bjobj - Crema Corpo Goji

Bjobj - Bagno Doccia Goji

8,75 €
4,37 € Risparmia 50%
Iva Incl.

250 ml

Bagnodoccia fresco, delicato, dalle proprietà energizzanti e rivitalizzanti. Con estratti vegetali di Bacche di Goji, antiossidanti naturali, Maca e Camu camu, ricchissimo in vitamina C.

5 articoli

Il Bagno Doccia al Goji Bjobj è un bagnodoccia ecobio, fresco e delicato, ideale per tutti i tipi di pelle e per uso quotidiano.

Gli esotici principi funzionali vegetali in esso contenuti vantano proprietà stimolanti ed energizzanti e lasciano sulla pelle una piacevole sensazione di benessere


Modo d'uso

Diluire due o più cucchiai di prodotto nellacqua della vasca o direttamente sulla spugna se preferite la doccia.

AGITARE PRIMA DELL'USO.

Principi attivi 

Estratti di bacche di *Goji, *Camu camu e *Maca.

INCI
INGREDIENTS Aqua (water), coco-glucoside, sodium coco-sulfate, glycerin,*lycium barbarum fruit extract (Goji) , *lepidium meyenii root extract (Maca), *myrciaria dubia fruit extract, tocopherol (Camu camu), **parfum, sodium chloride, glyceryl oleate, citric acid, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate.
*Tutti gli ingredienti con lasterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata.
** Origine naturale.
Caratteristiche

Certificazioni: ICEA ICEA - ECO BIO COSMESI, Stop test su animali ICEA per LAV Stop ai test su animali. Controllato da ICEA per LAV.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Nickel Tested Nickel Tested < 1 PPM

Dermatologicamente testato (Università degli Studi di Pavia)

Made in Italy

Qualche notizia in più sugli ingredienti

Le bacche di Goji sono piccoli frutti di colore rosso provenienti dall'area Tibetana. In Cina da oltre 2000 anni vengono utilizzati come frutto per l'alimentazione e consigliati dalla medicina cinese come rimedio naturale per mantenersi giovani e in buona salute. Infatti vengono chiamate "frutto della longevità". Le bacche di Goji sono ricchissime di vitamine (A, B, C...), minerali, proteine, acidi grassi (acidi grassi essenziali, acido linoleico e acido alfa-linolenico), carotenoidi, flavonoidi, polifenoli ecc... 

Grazie a tutti i preziosi nutrienti presenti nelle bacche, il Goji si presta ad essere l'ingrediente ideale dei cosmetici ecobio antiage per viso e corpo. Gli estratti di bacche di Goji, uniti ai preziosi olii vegetali dalle proprietà antiossidanti (quali Argan o Rosa Mosqueta), rendono la linea Goji Bjobj una linea dedicata alla giovinezza della pelle del viso e del corpo. 

BB237
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password