Categorie

Facebook

Neve Cosmetics Fondotinta Flat Perfection "Fair Neutral"

Neve Cosmetics Fondotinta Flat Perfection "Fair Neutral" Ingrandisci

Neve Cosmetics Fondotinta Flat Perfection "Fair Neutral"

Fondotinta in polvere pressata dalla formula vegetariana e vegana.
Tonalità chiarissima dal sottotono neutro.

Maggiori dettagli

€ 12,66

Prezzo ridotto!

-15%

€ 14,90

5 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

1 Valutazione - 1 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (accarezzare per credere!).

Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, né parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente.

Colore: Fair Neutral, tonalità chiarissima dal sottotono neutro. Ideale per le bionde naturali che non si abbronzano mai, le amanti del look gotico, le nordiche pallidissime.


Formato: Confezione portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 5,8 cm.

Caratteristiche:

 - Finish Vellutato: opaco ma vibrante
- senza siliconi, parabeni nè petrolati.
- formula wet & dry, massima versatilità.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.
- Lipsafe!

Inci: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide (Titanium Dioxide), Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide).


Scegliere il fondotinta

Scegliere il  colore del fondotinta tramite un sito può sembrare complesso, perchè i colori delle foto vengono visualizzati su di un monitor alterando, anche se in minima parte, la fedeltà dei colori. Qui troverete un pò di consigli utili per capire l'esatto colore della vostra pelle e selezionare il fondotinta minerale perfetto per la vostra carnagione.  
Il colore della pelle è dato dalla somma di 2 fattori: il COLORE e la TONALITA'. Combinando i 2 fattori troverete la gradazione esatta della vostra pelle  (es: light rose, fair neutral, medium warm...)

Colori e tonalità del fondotinta

Colore

Per COLORE si intende la tinta dominante della nostra pelle, per intenderci, il colorito rosato delle donne coi capelli rossi (ROSE), il color avorio delle caucasiche (NEUTRAL), e quello caldo delle mediterranee (WARM).

Per capire se siamo Neutral, Rose, o Warm un metodo consiste nell'osservare le vene all'interno del braccio: se sono blu siete cold/rose, se sono verdi tendete al warm/olive, se sono di un colore indefinito tra il verde e il blu, allora siete neutral.

In linea di massima il NEUTRAL funziona su tutti i tipi di pelle, perchè ha sottotoni bilanciati, se non riuscite a capire qual è il colore della vostra pelle probabilmente siete neutral.


Tonalità

La TONALITA' invece è la concentrazione del vostro colore: chiarissimo (FAIR), chiaro (LIGHT), medio (MEDIUM), scuro/abbronzato (TAN).

FAIR : pallidissimo-gotico tendente al bianco, pelli nordiche (Nicole Kidman - Julianne Moore )

LIGHT: pelle chiara europea, bionde o castane chiare con pelle che si arrossa al sole (Julia Roberts - Angelina Jolie - Maryl Streep)

MEDIUM: pelle chiara ma vivace, che si abbronza facilmente, mediterranea (Pamela Anderson - Paris Hilton - Jennifer Aniston)

TAN: pelle abbronzata, intensa, mediterranea, (Jessica Alba - Jennifer Lopez - Eva Longoria )

Da tenere presente

Con il cambio di stagione è possibile dover modificare la tonalità del fondotinta: spesso tra l'abbronzatura dei mesi estivi e il pallore di quelli invernali c'è una notevole differenza! Esempio: una pelle di tonalità LIGHT a gennaio potrà aver bisogno di passare al MEDIUM con l'arrivo dell estate. Per stagioni intermedie sarà possibile creare un LIGHT-MEDIUM miscelando le due polveri.

Il fondotinta va scelto sempre in base al vero colore della vostra pelle, non quello che vorreste avere! Il compito del fondotinta è di uniformare il colorito fondendosi perfettamente col vostro incarnato, non di "cambiare" il colore della vostra pelle. Un fondotinta troppo chiaro o troppo scuro contrasterebbe in maniera evidente con il colore naturale di orecchie e collo, con un effetto tutt'altro che naturale!

 

 

Da Carmen A. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Buono
Commento : Buon fondotinta...un buon rapporto qualità - prezzo, si applica facilmente, preferibilmente con un pennello flatbuki. Direi voto 7
(Neve Cosmetics Fondotinta Flat Perfection "Fair Neutral")

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati