Phitofilos - Arte D'Erbe - Impacco purificante

Phitofilos - Arte D'Erbe - Impacco purificante

8,40 €
Iva Incl.

100 g.

Impacco in polvere di piante dalle proprietà purificanti sui capelli con forfora, secca o grassa.

3 articoli

L'Impacco Purificante Phitofilos è una miscela di polveri antiforfora a base di Neem, Rosmarino, Altea, Bardana, Tarassaco e Serenoa, ideale per il trattamento del capello con forfora

La presenza di principi attivi lenitivi e seboregolatori, oltre a mucillagini, pectine e flavonoidi, auta a prevenire e contrastare la presenza di forfora, sia secca che grassa.

Modo d'uso

Miscelare la polvere con acqua calda e due cucchiai di aceto, fino ad ottenere una pastella non troppo densa. Applicare sul cuoio capelluto dopo una lavaggio delicato, massaggiare e fasciare con pellicola alimentare (o cuffia) o carta stagnola. Lasciare in posa per 20/30 minuti. Risciacquare e procedere con normale asciugatura.

Attenzione: la quantità di acqua da aggiungere alla polvere va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, ecc...).

 
INCI
INGREDIENTS Melia Azadirachta Leaf Powder, Rosmarinus Officinalis Leaf Powder, Althaea Officinalis Root Powder, Arctium Lappa Root Powder, Taraxacum Officinale Root Powder, Serenoa Repens Fruit Powder.
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan okVegan ok

PAO: PAO 24 mesi 12 mesi.

ERB084
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password