PuroBIO Cosmetics - Primer Loose Powder

PuroBIO Cosmetics - Primer Loose Powder

7,90 €
Iva Incl.

5 g

Primer ecobio, in polvere, setosa, con riso, silica e amido di mais, per migliorare e prolungare la durata del make-up occhi e labbra.

3 articoli

Il Primer Loose Powder PuroBIO Cosmetics è un primer ecobio in polvere studiato per migliorare e prolungare la durata del make-up occhi e labbra.

Arricchito da polvere di riso, silica e amido di mais, dalla texture setosa, ha la capacitò di fissare i prodotti in crema grazie allalto potere assorbente, mentre la presenza di mica conferisce luminosità.

Consigliato anche come cipria in polvere libera o come fissante per rossetti conferendo un effetto matte.

Modo d'uso

Versare una piccola quantità di prodotto nel coperchio della jar, prelevarlo con lausilio di un pennello e applicarlo nella zona dellocchio o delle labbra, procedere con il make up come dabitudine.

INCI
INGREDIENTS: Mica, Oryza Sativa Powder (Oryza Sativa (Rice) Powder)*, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch)*, Silica, Parfum (Fragrance), Tocopherol.
*ingredienti biologici/organic ingredients.
Caratteristiche

Certificazioni:

CCPBVegan okNickel Tested Natrue

Cosmetici Biologici, Vegan ok, Nickel Tested, Natrue

PAOPAO 12 mesi 

AVVERTENZE: Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.


601
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password