Tea Natura - Sapone Aleppo 16% Alloro

6,00 €
Iva Incl.

200 g

Sapone di Aleppo con 16% di olio di Alloro.

Indicato per: detersione viso-corpo-capelli, per le pelli delicate che mal sopportano saponi tradizionali, arrossamenti, punture d'insetto, eczemi, psoriasi, acne, pelle secca, dermatiti e allergie da contatto.

4 articoli

Il Sapone di Aleppo 16% Olio di Alloro Tea Natura è un Sapone di Aleppo realizzato secondo l'antica tradizione, utilizzando Olio di Oliva e Olio di Alloro al 16%. 

Il Sapone di Aleppo è indicato per la detersione di viso e corpo, per i capelli, per le pelli più delicate che mal sopportano i saponi tradizionali, contro le punture d'insetto, gli eczemi, le allergie, la psoriasi.
Lolio di alloro, presente al 16%, è un ottimo antisettico, antireumatico ed è consigliato in caso di: eczemi, psoriasi, dermatiti, allergie da contatto determinate dalluso di detergenti chimici, micosi, acne, pelle secca, pelli delicate ed eventuale arrossamenti.

Il Sapone di Aleppo può essere considerato il sapone più naturale esistente, infatti ancora oggi viene fabbricato in Siria seguendo la ricetta tradizionale, rimasta invariata, mescolando l'olio ottenuto dalla spremitura a freddo di bacche di Alloro a quello di Oliva, cuocendolo a fuoco lento, tagliandolo manualmente in panetti e facendolo essiccare per 10-12 mesi all'aria e al caldo sole d'Oriente. Proprio questa lunga essiccazione conferisce a questo sapone una lunga durata. Solo l' uso di ingredienti naturali, l'opera di abili artigiani e una grande attenzione alle singole fasi di preparazione, permettono di realizzare un sapone di estrema dolcezza come quello di Aleppo.

 

Vegan!

Modo d'uso

Massaggiare il sapone sulla pelle o i capelli bagnati e sciacquare abbondantemente con acqua. Lasciare il sapone ad asciugare bene all'aria.

INCI
INGREDIENTS Olea Europaea Fruit Oil, Laurus Nobilis Fruit Oil, Sodium Hydroxide, Aqua.  
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan ok Vegan ok

PAO: PAO 36 mesi 36 mesi.

Formato: 200 g.
Prodotto soggetto a calo di peso naturale.

SAA1
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password