Categorie

Facebook

La Saponaria - Shampoo girasole e arancio dolce - capelli secchi

La Saponaria - Shampoo girasole e arancio dolce - capelli secchi Ingrandisci

La Saponaria - Shampoo girasole e arancio dolce - capelli secchi

200 ml

Per capelli secchi e trattati

Preparato artigianalmente e formulato con ingredienti semplici e genuini, questo shampoo dona vitalità e lucentezza ai capelli indeboliti, lasciandoli morbidi e pettinabili.

Maggiori dettagli

€ 8,00

9 articoli disponibili

Voti e valutazione clienti

7 Valutazione - 7 Recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggi recensioni Valuta e scrivi recensione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un codice sconto di € 0,16.


La formula è ricca di sostanze nutrienti e funzionali come i semi di lino, le proteine vegetali, gli estratti di moringa e girasole ed è aromatizzata con puro olio essenziale di arancio dolce e geranio. Una ricetta perfetta per chi ha capelli sottili e sfibrati e anche per chi desidera uno shampoo delicato per il lavaggio quotidiano, che rafforzi e protegga i capelli, lasciando un’impronta leggera sulla nostra Terra. 

Non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo ingredienti naturali, estratti vegetali e tensioattivi derivati da zuccheri e frutta.


INCI
INGREDIENTS Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract Seed Oil*, Linalool, Helianthus Annuus Extract*, Glyceryl Oleate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Saccharide Isomerate,  Citrus Aurantium Amara Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Pelargonium Graveolens Flower Oil*, Citrus Grandis Peel Oil, Glycerin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Citronellol, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, D-Limonene, Limonene, Geraniol, Maltodextrin, Sodium Citrate, Sodium Chloride, Citric Acid.
* ingredienti da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: Suolo e Salute Biocosmesi Suolo e Salute.

PAO:  6 mesi. 

Made in Italy

Vegan

Ecocose consiglia

Gli shampoo andrebbero diluiti per evitare che aggrediscano troppo il cuoio capelluto. Questo vale ancora di più per gli shampoo Eco Bio che oltretutto sono poco schiumogeni. Quindi per evitare di usarne un intero flacone, sperando di vedere montagne di schiuma come negli shampoo chimici tradizionali, consigliamo di diluirlo in un apposito spargishampoo, ad esempio quello acquistabile sul nostro sito qui. Solo così, ne userete la giusta quantità, senza sprechi, facendo durare di più il flacone, e otterrete di distribuire meglio il prodotto su tutta la testa!
E infine: per avere dei veri risultati usate gli shampoo Eco Bio solo con balsami Eco Bio!

Da Martina L. il 09 Ott. 2016 :

Titolo : Il mio shampoo per la vita!
Commento : Sono ormai alla decima confezione di questo prodotto è non ho intenzione di cambiarlo! Ho i capelli lisci, lunghi, crespi e secchi sulle punte, con questo shampoo non ho bisogno della maschera! I capelli sono leggeri, idratati, restano puliti a lungo e sono lucidissimi! È abbastanza schiumogeno e dura moltissimo pur lavando i capelli un giorno sì e uno no. Quando casualmente uso un altro prodotto sento la differenza!
(La Saponaria - Shampoo girasole e arancio dolce - capelli secchi)

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da roberta B. il 12 Dic. 2015 :

Titolo : Buono
Commento : Ho appena iniziato ad usarlo, ma sembra che i capelli rispondano bene sono piu' morbidi

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Laura O. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : pessimo per i miei capelli ricci!
Commento : Ho i capelli ricci e lunghi e ogni volta che usavo questo shampoo ( sia diluendolo sia non) i miei capelli non erano mai morbidi ! Dopo quasi un mese di utilizzo adesso uso il rimanente shampoo per lavare i miei pennelli da trucco.. mai più sui miei capelli!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Francesca D. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : al contrario di...
Commento : al contrario di tanti altri shampi, non mi costringe a usare chili di balsamo sotto la doccia per districare i nodi creatisi durante lo shampoo. Il profumo è molto buono e basta una lacrima diluita con uh pò d'acqua per far creare tanta shiuma! Lo consiglio per chi ha capelli lisci, fini e secchi come i miei (abbinato al balsamo all'olio d'oliva e fagiolo bacello -biofficina toscana) perchè li ha fatti rivivere e non ho più quelle 4 dita di punte secche

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Ileana G. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Non ho ancora...
Commento : Non ho ancora molta esperienza con gli shampoo bio, ma questo mi pare veramente ottimo! Unica cosa, sento il bisogno ogni tanto di uno shampoo un po' più "lavante/sgrassante" quindi lo alterno ad altro.

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Elisa Z. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Ottimo per chi...
Commento : Ottimo per chi ha capelli secchi, fa molta schiuma e ne basta poco. Lascia capelli morbidi e molto lucidi. Lo consiglio!

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Elisa M. il 18 Mag. 2015 :

Titolo : Semplicemente...
Commento : Semplicemente fantastico... ne basta pochissimo e fa tanta schiuma... A me i capelli sono passati da crespi a "boccoli".. non ci credevo nemmeno io...

Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Prodotti Correlati