So' Bio Étic - Shampoo nutriente Karité e ceramidi di Argan

So' Bio Étic - Shampoo nutriente Karité e ceramidi di Argan

5,68 €
Iva Incl.

250 ml
 
Shampoo ad azione nutriente per capelli da secchi a molto secchi: con burro di Karité e Ceramidi di Argan.
 
In soli 10 shampoo i capelli riprendono il loro splendore naturale, risultano luminosi, nutriti e protetti.
 
1 articolo

Lo Shampoo nutriente Karité e Argan So' Bio Étic è uno shampoo ecobio, delicato, ad azione nutriente, per capelli da secchi a molto secchi.

Grazie alle proprietà dell'olio di Ricino, del Burro di Karité e delle ceramidi di Argan questo shampoo nutre e protegge i capelli che ritrovano così morbidezza e luminosità.

SoBio étic ha sviluppato una gamma di prodotti per capelli rispettosa dellambiente e della natura dei capelli stessi. Senza siliconi e dalle formule completamente biodegradabili, con un complesso specifico a base di inulina per permettere unazione lavante delicata.

Dopo circa 10 shampoo, i capelli ritrovano il loro naturale splendore e il cuoio capelluto non risulta aggredito. I capelli sono così morbidi, protetti e luminosi.

Modo d'uso
Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e poi risciacquare. Applicare il balsamo per massimizzare il risultato.
 
Caratteristiche

Certificazione: ECOCERT Greenlife ECOCERT

Il 98% degli ingredienti è di origine naturale.

Il 10% degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica.

PAO: 6 mesi PAO 6 mesi

Flacone in plastica vegetale

INCI
INGREDIENTS Aqua/Water/Eau, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Decyl Glucoside, Ricinus Communis (Castor Seed) Oil*, Sorbitan Caprylate, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Butyrospermum Parkii (Shea) Oil, Sodium Benzoate, Chondrus Crispus (Carrageenan), Lactic Acid, Parfum (Fragrance), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Argan Oil Aminopropanediol Esters, Caesalpina Spinosa Gum, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, CI77891 (Titanium dioxide).
*Proveniente da agricoltura biologica.
F101
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password