La Saponaria - O' Sole Bio - Doccia Doposole amica del mare

La Saponaria - O' Sole Bio - Doccia Doposole amica del mare

5,50 €
Iva Incl.

150 ml

Doccia doposole dalle proprietà idratanti, lenitive e tonificanti.

Detergente delicato, da portare in spiaggia, in barca o a casa. A base di tensioattivi facilmente biodegradabili. Lascia la pelle morbida e vellutata.
3 articoli

La Doccia Doposole amica del mare La Saponaria della linea 'O sole Bio è un detergente a base di tensioattivi naturali di origine 100% rinnovabile (sono fatti con olio di Cocco, Mais e con i residui di lavorazione dellUva) e facilmente biodegradabili per detergere con dolcezza senza inquinare i mari. 

Contiene ingredienti idratanti e lenitivi come il gel puro di Aloe, il Pantenolo e la Calendula per lasciare la pelle morbida e vellutata. Profuma destate e di natura grazie agli oli essenziali freschi ed energizzanti di Basilico e Lime. 

La ricetta perfetta per prendersi cura e restituire energia alla pelle stressata da sole, cloro o salsedine.

Modo d'uso

Da portare in spiaggia, in barca, a casa ed ovunque ci sia bisogno di freschezza ed idratazione. Fa poca schiuma e contiene tensioattivi facilmente biodegradabili e non ittiotossici per lavarsi lasciando pelle, mare e coscienza puliti.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Coco-Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Coco-Glucoside Tartrate, Glyceryl Oleate, Xanthan Gum, Sodium Pca, Citrus Aurantifolia Oil, Glycerin, Mentha Spicata Herb Oil*, Panthenol, Ocimum Basilicum Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Linalool, Citral.
*da agricoltura biologica. 
Caratteristiche

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Ideale per un utilizzo quotidiano

Per tutti i tipi di pelle

Vegan

LS005M150
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password