Green&Beauty - Maschera capelli Rivitalizzante

Green&Beauty - Maschera capelli Rivitalizzante

10,90 €
Iva Incl.

200 ml

Una maschera capelli rivitalizzante, dalla consistenza vellutata, con principi attivi naturali per idratare e proteggere i capelli lunghi e che si spezzano.

4 articoli

La Maschera capelli Rivitalizzante Green&Beauty è una maschera capelli naturale ad effetto ristrutturante e rivitalizzante.

Grazie all'azione dell'olio di mandorle dolci, del Karité e della passiflora, questa maschera nutre i capelli lunghi e che si spezzano, ricompattando e rivitalizzando la cuticola.
La passiflora protegge i capelli e ha anche proprietà lenitive e disarrossanti. 

I capelli risultano così ristrutturati, riparati, idratati. 

Modo d'uso

Dopo lo shampoo, sui capelli umidi, distribuire il prodotto su tutta la lunghezza. Lasciarlo in posa per 2-3 minuti e riasciacquare abbondantemente. 

INCI
INGREDIENTS: Water (Acqua), Myristyl Alcohol, Glycerin, Disstearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis  (Sweet Almond) oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Guar Hydroxypropyltrimonium chloride, Tamatindus Indica Seed Polysaccaride, Passiflora incarnata extract, Adansonia Digitata Fruit Extract, Parfum, Citric acid, Benzoic acid, Capryloyl Glycine, Coumarin.
* da agricoltura biologica

PAO: PAO 12 mesi 12 mesi 

GBMKW02
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password