Lamazuna - Spugna di Konjac

Lamazuna - Spugna di Konjac

8,50 €
Iva Incl.

Spugna di konjac, ideale per il viso e le pelli dei neonati.

Lenitiva, pulisce perfettamente i pori con delicatezza

Senza coloranti o sbiancanti.

3 articoli

La Spugna di Konjac Lamazuna è una spugna 100% naturale e vegana, fabbricata a partire dalla radice di konjac. Senza coloranti o sbiancanti chimici.

Esfolia il viso in modo delicato e ringiovanisce la pelle, donandole luminosità. Aiuta a lenire l'acne con la pulizia quotidiana dei pori. Si può benissimo utilizzare per lavare i bimbi!

Si può anche utilizzare con dellacqua floreale o per applicare i vostri prodotti di bellezza abituali. Per non rovinare la spugna sarà sufficiente alla fine risciacquare abbondantemente sotto lacqua.

Ciascuna spugna ha una durata di vita di circa tre mesi, poi inizia a sbriciolarsi. Per smaltirla, si getta nel compostaggio (umido/organico)!

Informazioni sulla provenienza

Le spugne di konjac Lamazuna provengono da una cooperativa situata nella regione di Hubei, nel nord della Cina. Questa regione montuosa possiede un clima caldo-umido, adatto alla coltivazione di konjac. Lattività principale di questa fabbrica non è quello di produrre spugne ma la polvere di konjac come sostituto alla gelatina nella cucina vegana.

Per il trasporto, le spugne Lamazuna arrivano in barca in Europa. Le emissioni di carbonio da questo viaggio sono così minime (tanto più che le spugne sono molto leggere) e in gran parte ricompensate dalla foresta che Lamazuna pianta in Perù dal 2013.

Modo d'uso

Utilizzare semplicemente con acqua. Prima dell'utilizzo si presenta secca, basta immergerla nell'acqua o metterla sotto l'acqua del rubinetto e si gonfia, diventando morbida. Massaggiare dolcemente la pelle per un profondo effetto esfoliante. Dopo l'utilizzo, sciacquarla con acqua corrente per rimuovere le impurità e poi lasciarla asciugare. Come tutte le spugne, si asciuga e indurisce all'aria aperta, ritorna morbida quando viene bagnata. Per conservarla al meglio, lasciarla asciugare liberamente allaria tra un utilizzo e l'altro. Si può appendere la spugna grazie al suo filo di cotone per lasciarla respirare e asciugare correttamente.

Caratteristiche

Peso della spugna: 30 gr.
Diametro della spugna secca: 5 cm.
Diametro della spugna bagnata: 8 cm.

CertificazioniCruelty free e Vegan by PetaCruelty free e Vegan by Peta, Slow CosmetiqueSlow Cosmetique.

0037244
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password