Rasayana BioCosmesi - Siero viso ANTIAGE

Rasayana BioCosmesi - Siero viso ANTIAGE

17,90 €
Iva Incl.

15 ml

Siero viso ad azione antiage adatto ad ogni tipo di pelle.

Non unge, si assorbe immediatamente, ma garantisce alla pelle il giusto apporto di idratazione, grazie all'Acido Ialuronico, al Goji e all'Aloe Vera, contrastando così i segni del tempo con principi attivi mirati ed efficaci.

1 articolo

Il Siero viso ANTIAGE Rasayana BioCosmesi è un siero viso antiage leggero e di rapido assorbimento, ideale per ogni tipo di pelle. 
Contrasta la formazione dei segni del tempo e appiana le rughette esistenti, grazie all'alta concentrazione di Acido Ialuronico (di origine vegetale), principio attivo antiage per eccellenza, presente naturalmente nella nostra pelle, ma che tende a diminuire con l'avanzare dell'età, provocando quindi rughe, disidratazione e imperfezioni.

L'Acido Ialuronico agisce in sinergia con principi attivi vegetali antietà: l' estratto di Goji, ricchissimo di antiossidanti e carotenoidi, il succo di Aloe Vera, lenitiva e rigenerante, e il betaglucano, polisaccaride che protegge dallo stress ossidativo.
Aloe Vera, Glicerina e Betaglucano hanno un'azione idratante e protettiva, che previene la formazione di rughe da disidratazione. 

Un vero e proprio concentrato di giovinezza per un viso fresco e tonico.

Principi attivi

Acido Ialuronico, Goji, Aloe Vera, Betaglucani, Glicerina.

Consigli per luso

Applicare mattina e sera con un leggero massaggio. Usare in sinergia con la Crema Viso Antiage per pelle mista e grassa Rasayana o la Crema Viso Antiage per pelle normale e secca Rasayana per unazione potenziata.
Non oleoso, non unge. Può anche sostituire la normale crema viso in caso di pelli molto grasse e che non tollerano le emulsioni. Oppure può essere utilizzato come un normale siero, quindi applicato prima dell'applicazione della Crema idratante quotidiana. 

INCI
INGREDIENTS: Aqua [Water], Glycerin, Sodium Hyaluronate, Lycium Barbarum Fruit Extract (*), Beta-Glucan, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Propanediol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol. 
* Da Agricoltura Biologica / From Organic Agriculture.
Caratteristiche

Certificazioni: AIABAIAB , Vegan OK Vegan OKV

Nickel Tested Nickel Tested

MADE IN ITALY Made in Italy

ISA-084
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password