La Saponaria - Costituzionale - Crema viso nutriente Mirtilla

La Saponaria - Costituzionale - Crema viso nutriente vellutante Mirtilla

19,86 €
Iva Incl.

50 ml

Crema idratante viso ad azione nutriente e rigenerante. 

Rende la pelle morbida, anche quella più secca, grazie al blend di oli vegetali. Con Mirtillo nero, antiossidante e ideale in caso di couperose, e acido ialuronico, idratante, elasticizzante.

2 articoli

La Crema viso nutriente Mirtilla La Saponaria della Linea Viso Costituzionale è una crema viso ecobio, ad azione nutriente e rigenerante. 

È l'ideale per la pelle secca, arrossata e difficile. Contiene 5 oli vegetali dallo straordinario potere rigenerante e nutriente (Argan, Baobab, Jojoba, extravergine di Oliva, Macadamia), Vitamina E, ad azione antiossidante, e tanto burro di Karitè, nutriente e protettivo.

Contiene anche acido ialuronico, idratante ed elasticizzante, estratto attivo di Riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali.

La caratteristica particolare è anche la presenza in formula di acqua costituzionale di Mirtillo nero, un'acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per catturare tutti i benefici di questo frutto.
Il mirtillo nero bio è ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, protettori del microcircolo capillare e risulta ideale in caso di couperose.

La Crema viso nutriente Mirtilla è indicata se si cerca una crema idratante ecobio che rigeneri e nutra in profondità, e che lasci la pelle morbida e luminosa! È ideale come crema notte, preceduta da un siero specifico, ed è un vero toccasana per le pelli secche e che si arrossano facilmente.

Modo d'uso

Applicare sulla pelle pulita, massaggiando fino a completo assorbimento. Consigliato l'uso anche come crema notte, soprattutto se preceduta dal siero specifico per la propria pelle.

Principi attivi

Estratto di Argan: rimpolpante, effetto tensore, levigante.
Olio di Baobab: rigenerante e nutriente.
Burro di Karitè: nutriente ed elasticizzante.
Acqua costituzionale di Mirtillo Nero: rigenerante e antiossidante.
Acido Ialuronico: idratante ed elasticizzante.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Glycerin, Coco-Caprylate, Adansonia Digitata Seed Oil*, Ethylhexyl Stearate**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Propanediol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Squalane, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Tocopherol, Parfum (Fragrance)**, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Saccharide Isomerate, Sodium Phytate, Benzoic Acid, Citric Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Sodium Citrate, Limonene, Linalool.
*da Agricoltura Biologica, ** 100% di origine vegetale.
Caratteristiche

Certificazioni: CCPB Cosmetici biologici

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan 

VI002M050
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password