Bioearth - Loom Crème Supreme

Bioearth - Loom Crème Supreme

34,28 €
Iva Incl.

50 ml.

Crema viso effetto tensore strong indicata per il trattamento delle pelli che presentano i primi segni delletà.

Con oligopeptidi di Ibisco a effetto tensore e 77% bava di lumaca cruelty free, lascia la pelle visibilmente più levigata, soda e compatta.

1 articolo

La Crème Supreme Loom Bioearth è una crema viso idratante ecobio alla bava di lumaca cruelty free, ad effetto tensore strong indicata per il trattamento delle pelli che presentano i primi segni delletà.

Arricchita con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di okra (Hibiscus aesculentus), contrasta la formazione dei segni del tempo con un effetto tensore, lascia la pelle visibilmente più levigata, soda e compatta.

BAVA DI LUMACA:  la raccolta delle secrezioni avviene in modo totalmente passivo quindi le lumache non subiscono danni o fastidi. V. per approfondimenti https://www.ecocose.com/286-bioearth-loom 

Modo d'uso

Applicare il prodotto sul viso e sul collo la mattina e la sera con un leggero massaggio circolare. Per un'azione più profonda, usaredopo lapplicazione di Loom Sérum Supreme. 

Proprietà

Attività antietà, rassodante, tonificante, nutriente, effetto tensore.

Contiene

Estratto di bava di lumaca microfiltrato (77%), estratto di Ibisco, Acido ialuronico, estratti di Avena e Calendula Bio.

INCI
INGREDIENTS Acqua, (water) Glyceryl stearate SE, Snail secretion filtrate, Caprylic/capric triglyceride, Sodium stearoyl lactylate, Cetearyl alcohol, Dicaprylyl carbonate, Coco-caprylate, Sorbitan stereate, Dextrin, Glycerin, Hydrolyzed hibiscus esculentus extract, Sodium hyaluronate, Avena sativa (oat) bran extract*, Calendula officinalis flower extract*, Allantoin, Lactic acid, Tocopheryl acetate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: AIABAIAB.

PAOPAO 9 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

Made in Italy

Senza profumo.

Formato: vaso 50 ml.

LOOMSUCR#VE
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password