La Saponaria - Radici - Crema corpo idratante - Sorbetto di fiori e radici Iris e Zenzero

La Saponaria - Radici - BioCrema corpo idratante - Sorbetto di fiori e radici Iris e Zenzero

13,82 €
Iva Incl.

180 ml

Crema corpo idratante e leggera, che si assorbe immediatamente. Un vero concentrato di vitamine e natura!

Con bardana, iris fiorentino, zenzero, acido ialuronico, aloe e acqua costituzionale di mirtilli di montagna, lascia la pelle morbida, idratata e profumata.

Vaso in BIOPLASTICA.

2 articoli

Il Crema corpo idratante - Sorbetto di fiori e radici Iris e Zenzero della linea Radici de La Saponaria è una crema corpo ecobio idratante a rapido assorbimento.

È un vero concentrato di vitamine e di natura dedicata alle pelli assetate di freschezza e idratazione. Si assorbe in un lampo ed è ricchissima di attivi naturali derivati da fiori, frutti e radici, dalle proprietà super-idratanti, emollienti e riequilibranti.

Con estratti di bardana, iris  fiorentino, zenzero, acido ialuronico, aloe e acqua costituzionale di mirtilli di montagna.

È un cosmetico green dentro e fuori: il flacone è in BIOPLASTICA, la "plastica" sostenibile senza petrolati derivata dalla canna da zucchero

INCI
INGREDIENTS Aqua, Lavandula Hybrida Flower Water*, Cetearyl Alcohol, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Iris Pallida Root Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Arctium Lappa Root Extract*, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Saccharide Isomerate, Sodium Pca, Fructooligosaccharides, Propanediol, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Parfum**, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Sodium Phytate, Linalool**, Citronellol**, Citric Acid, Sodium Citrate. 
*ingredienti da agricoltura biologica
** Origine naturale. 
Caratteristiche

Certificazioni:  cosmetici biologiciCosmetici Biologici.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

Vegan

Filiera Etica

Formato: Vaso da 180 ml in bio plastica***

***(plastica di origine vegetale - 100% riciclabile - si smaltisce nella raccolta della plastica).

LR006M180
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password