Isha Cosmetics - Sapone Aleppo 5%

Isha Cosmetics - Sapone Aleppo 5%

6,18 €
Iva Incl.

200 g

Sapone di Aleppo, con Eucalipto, al 5% di olio di Alloro. Indicato per pelli normali, per uso frequente, per la detersione di corpo e viso. 

Emolliente e delicato sulla pelle, è indicato anche per i bambini. Può sostituire la crema da barba.

5 articoli

Il Sapone di Aleppo 5% Isha Cosmetics è un sapone di Aleppo con il 5% di olio di Alloro. Risulta indicato per pelli normali, per l'uso frequente, per la detersione e l'igiene di corpo e viso.

Emolliente e delicato sulla pelle, è indicato anche per i bambini. Ottimo anche come maschera per il viso se lasciato in posa per qualche minuto o come sostitutivo di schiuma da barba. È indicato come rimedio naturale per combattere eczemi, psoriasi, acne e dermatiti

Il sapone di Aleppo è di origine vegetale ed è biodegradabile: ottenuto esclusivamente dalla saponificazione degli oli vegetali di Oliva e Alloro. Lolio di Alloro è conosciuto per le sue ottime proprietà antinfiammatorie, antisettiche e disinfettanti.

Questo sapone è realizzato artigianalmente ad Aleppo e stagionato naturalmente per minimo 12 mesi. Il 5% si riferisce alla massa totale degli oli saponificati.

Curiosità

Il Sapone di Aleppo è il più antico in assoluto dei saponi solidi: le prime testimonianze archeologiche rinvenute in Babilonia risalgono al 2500 a.C.. Gli stessi francesi appresero la tecnica di saponificazione dalla città di Aleppo ai tempi delle crociate, dando origine così al figlio minore del sapone di Aleppo conosciuto come sapone di Marsiglia.

Modo d'uso

Applicare sulla pelle o sul viso sullarea interessata con movimenti circolari  fino al raggiungimento di una schiuma delicata. Evitare il contatto con parti sensibili come gli occhi. Lasciare in posa per qualche secondo e sciacquare con abbondante acqua corrente.

INCI
INGREDIENTS Olea Europaea Fruit Oil, Laurus Nobilis Leaf Oil, Aqua, Sodium Hydroxide.
Caratteristiche


Senza coloranti, conservanti e profumi aggiunti.

Testato per il Nichel < 0,0001%.
Testato dermatologicamente su pelli sensibili.

PAOPAO 12 mesi.

1-B507
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password