So' Bio Étic - Aloe Vera - Gel detergente PURIFICANTE 3 in 1

So' Bio Étic - Aloe Vera - Gel detergente PURIFICANTE 3 in 1

9,48 €
Iva Incl.

150 ml

Prodotto 3 in 1 detergente, esfoliante e purificante, opacizzante

Arricchito da Aloe Vera biologica, olio essenziale di Limone e Zinco, elimina le impurità, l'eccesso di sebo e i residui di make up. Esfolia e opacizza!

Ideale per pelle grassa, acneica, impura e mista (zona T).

2 articoli
Il Gel Detergente PURIFICANTE So' Bio Etic è un gel detergente viso ecobio appositamente formulato per le pelli grasse e impure. L'uso di questo prodotto garantisce una efficace pulizia deI viso.

La formula 3 in 1 permette di detergere, esfoliare e opacizzare la pelle. Si usa come un normale detergente-esfoliante o come maschera.
Grazie al succo d'Aloe vera, lenitiva, l'olio essenziale di Limone, purificante e rinfrescante, e lo Zinco contenuti in formula, questo Gel detergente elimina le impurità, i residui di trucco e il sebo in eccesso con un solo gesto.

La pelle risulta opacizzata, fresca e luminosa, grazie alla presenza di minerali purificanti e opacizzanti.

Il trattamento quotidiano ideale per la pelle grassa, acneica, impura mista (zona T).

Modo d'uso
  • Come esfoliante: massaggiare il prodotto sul viso, effettuando dei piccoli cerchi con le punte delle dita. Insistere su naso, fronte e mento, evitando il contorno occhi.
  • Come maschera (1 o 2 volte la settimana): lasciare in posa qualche minuto il prodotto sul viso, poi risciacquare e asciugare delicatamente. Evitare la zona del contorno occhi.
INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, CI 77891 (Titanium Dioxide), Talc, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hydrated Silica, Bentonite, Lactic Acid, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Silica, Alcohol**, Zinc Oxide, Cellulose Gum, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Limonene, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Menthol*, Linalool, Citrus Aurantifolia (Lime) Oil*, CI75810 (Chlorophyllin-Copper Complex), Sodium Levulinate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol. 
*Proveniente da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Il 98% degli ingredienti è di origine naturale.

Il 11% di ingredienti provengono da agricoltura biologica.

Certificazioni: ECOCERT Greenlife ECOCERT

PAO: 6 mesi PAO 6 mesi

SB2040
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password