Neve Cosmetics - Nascondino Double Precision concealer - Fair

Neve Cosmetics - Nascondino Double Precision concealer - Fair

11,90 €
Iva Incl.

Correttore doppio per nascondere tutte le imperfezioni delle pelli chiare e chiarissime. 

Colore: tonalità Fair per le pelli molto chiare e chiarissime.


1 articolo

Il Correttore Nascondino Double Precision Concealer Fair Neve Cosmetics è un correttore naturale pensato per correggere le pelli molto chiare e chiarissime.

Due tipi di correttore di diverso colore, diametro e texture in un solo prodotto. 
Correggere i difetti è un gioco: usa la mina cremosa per la zona contorno occhi e la mina di precisione per nascondere le piccole imperfezioni del viso.

INCI

INGREDIENTS Cocos Nucifera Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Candelilla Cera, Oryzanol, Tocopherol, Glyeryl Caprylate, Isocetyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ceramide 3, Cetyl Alcohol.+/- CI 77891, CI 77491, CI77492, CI 77499, CI 77288.
Caratteristiche

Applicazione: viso.
Formato: matita doppia in legno diametro 10,5 mm, lunghezza 120 mm.
Contenuto: total accuracy 0,7 g , diam 4 mm / creamy coverage 2,1 g, diam 7 mm.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Senza siliconi, petrolati e parabeni.
Made in Italy.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Nascondino Double Precision

Le imperfezioni del viso sono molteplici e diverse tra loro, ciascuna necessita di un approccio individuale. Per questo Nascondino si è fatto in due!
Neve Cosmetics ha inventato Nascondino Double Precision concealer, il matitone correttore doppia mina per un viso perfetto a 360 gradi.

Due tipi di correttore diversi per colore, diametro e texture in un solo prodotto:
mina Creamy Coverage: morbida e cremosa dal sottotono caldo, ideale per la correzione di occhiaie e contorno occhi. Facilissima da sfumare, anche con le dita.
mina Total Accuracy: sottile, texture compatta, finish opaco. Colore a sottotono freddo studiato per correzioni piccole e mirate: cicatrici da brufolo, macchioline, piccole imperfezioni.

La formula di Nascondino Double Precision è arricchita di attivi specifici per la bellezza della pelle: Ceramide 3 ripristinante cutaneo, Gamma Orizanolo antiossidante protettivo ed estratto di Aloe dalle proprietà cicatrizzanti ed idratanti.

M700
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password