Biofficina Toscana - UOMO - Balsamo Barba note LEGNOSE

11,90 €
Iva Incl.

100 ml

Ammorbidente, con elicriso bio dellIsola dElba

Balsamo per la barba ad azione ammorbidente, disciplinante, emolliente, rinforzante.

Profumazione Note legnose: calde e avvolgenti note legnose.
Quantità
Non disponibile


Il Balsamo Barba Note Legnose Biofficina Toscana della Linea Uomo è un balsamo ecobio per la barba, dedicato all'uomo che ama prendersi cura di sé con prodotti di qualità.

Formulato con attivi vegetali, quali:

  • estratto bio di Elicriso toscano, ricco di flavonoidi e polifenoli antiossidanti. Azione protettiva, riparatrice e dermopurificante. Aroma unico, grazie al terreno dellIsola dElba sul quale cresce;
  • estratto di Malva, idratante ed emolliente. Dona morbidezza;
  • estratto di Achillea, Achillea, contenente azulene, tannini, mucillaggini, fitosteroli e inulina. Ha proprietà lenitive, stimolanti e protettive. Favorisce la crescita e la salute della barba;
    olio extravergine di oliva Toscano IGP bio, ricco di antiossidanti naturali e di acidi grassi. Restitutivo, protettivo e idratante.


Lazione ammorbidente e disciplinante è supportata da una percentuale importante di attivi, come Urea, Pantenolo e succo di Aloe, dalle proprietà idratanti e protettive.

Il Balsamo barba è quindi ideale per disciplinare la barba, e la formula è arricchita da una fresca fragranza certificabile ICEA caldae avvolgente per dare un'anima maschile allinizio della giornata o per un tocco speciale la sera.

Modo duso

Utilizzare una piccola quantità di prodotto su tutta la lunghezza della barba, avendo cura di distribuirlo bene e massaggiarlo per qualche momento.

Principi attivi

Estratti bio di elicriso, achillea e malva; Olio biologico di oliva; Urea; Pantenolo; Succo di Aloe.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water],Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Myristyl alcohol, Urea, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Helichrysum italicum flower extract*, Aloe barbadensis leaf juice*, Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract*, Achillea millefolium flower/leaf/stem extract*, Lactic acid, Glycerin, Panthenol, Xanthan gum, Sorbitol, Hexyl cinnamal, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Citronellol, Hydroxycitronellal, Dehydroacetic acid, Linalool, Limonene.
*da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Profumazione: calde note legnose (da fragranza certificabile ICEA).

Certificazioni:

ICEA, VEGAN, STOP TEST SU ANIMALI, NICKEL TESTED

Icea e Stop Test AnimaliVegan e Nickel Tested
Dermatologicamente testato
0169

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password