La Saponaria - Shampoo pre-tinta Avatara

La Saponaria - Hennetica - Shampoo pre-tinta Avatara

7,00 €
Iva Incl.

150 ml

Shampoo pre-tinta per purificare il capello, liberandolo da residui chimici o di styling e preparare la chioma a ricevere il trattamento colorante delle erbe tintorie.

1 articolo

Lo Shampoo pre-tinta La Saponaria è uno shampoo ecobio da usare prima della tinta, ad azione purificante con menta piperita per ottenere un colore più intenso e duraturo.

Prepara la cute e i capelli alla tinta, purificandoli, eliminando  eventuali tracce di prodotti chimici o di styling, detergendo a fondo ma in maniera delicata.

Una formula ?studiata per far penetrare a fondo il colore delle tinte vegetali e renderlo più brillante e duraturo. Contiene Gel di Aloe, dall'azione rinforzante e lenitiva, estratto di Luppolo bio, purificante sulla cute, freschissima Menta piperita per stimolare solo pensieri positivi e Glicerina vegetale per fornire la giusta idratazione e morbidezza ai capelli.

?Avatara conquisterà soprattutto i capelli grassi, ma anche tutti gli altri tipi di capelli lo ameranno!

INCI
INGREDIENTS Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Propanediol, Cocamidopropyl Betaine, Mentha Piperita Oil*, Humulus Lupulus Flower Extract*, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Phenethyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Sodium Phytate, Limonene, Linalool.
*da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: Cosmetici biologici Cosmetici biologici

PAO:  6 mesi.

Made in Italy

Vegan

Commercio Equo e Solidale

TI000M150
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password