Gyada Cosmetics - Shampoo ultra-delicato

Gyada Cosmetics - Shampoo ultra-delicato

11,90 €
Iva Incl.

250 ml

Lavaggi frequenti e cuti sensibili

Shampoo ultra delicato, indicato per uso quotidiano. Con tensioattivi delicati e Aloe Vera e Calendula, lenitivi.

2 articoli

Lo Shampoo ultra-delicato Gyada Cosmetics è uno shampoo naturale indicato per lavaggi frequenti e per la cute sensibile. 

Grazie alla formulazione leggera, a base di tensioattivi delicati deterge dolcemente il cuoio capelluto; il succo di Aloe Vera e gli estratti vegetali di Calendula e Camomilla, hanno un'azione lenitiva sul cuoio capelluto, risultando indicato anche per le cuti più sensibili e per i capelli che tendono a sporcarsi velocemente.

Modo duso

Prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente sulla cute.? È possibile diluire lo shampoo per aumentarne la delicatezza e il potere schiumogeno. Per i capelli grassi soggetti a lavaggi frequenti si consiglia di alternare lutilizzo dello Shampoo Ultra-delicato con lo Shampoo Purificante Gyada Cosmetics.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Chamomilla recutita flower extract, Calendula officinalis flower extract (*), Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium PCA, Citric acid, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Lactic acid, Sodium benzoate, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum.
(*) da agricoltura biologica.
Caratteristiche

Vegan 

Nickel Tested <0.0001%

PAO: PAO 6 mesi 6 Mesi

0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS- SILICONES

Linea: Color Vibes Gyada Cosmetics

GC010
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password