So' Bio Etic - Aloe Vera - Gel detergente 150ML

8,20 €
Iva Incl.

So' Bio Etic - Aloe Vera - Gel detergente 150ML

4 articoli

So' Bio Etic - Aloe Vera - Gel detergente 150ML

Gel detergente rinfrescante Aloe vera - So'Bio étic. Per soddisfare le esigenze della pelle disidrata So'Bio étic ha pensato e creato questo Gel viso rinfrescante biologico che rimuove efficacemente tutte le impurità, l'eccesso di umidità e le tracce di trucco senza seccare la pelle.Il risultato è una pelle fresca, pulita e riequilibrata. Formulato a base di succo di Aloe vera, noto in cosmesi per le sue proprietà idratanti e lenitive, arricchito con acido ialuronico. Indicato per tutti i tipi di pelle.
Consigli d'uso: Applica il gel sulla pelle umida, massaggia delicatamente e poi risciacqua. Adatta la frequenza di utilizzo in base al tipo di pelle.

Per le sue formulazioni So'Bio utilizza Aloe vera proveniente dall'America Latina raccolta a mano per preservare le piante e l'ambiente. Il suo acquisto contribuisce a migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei produttori locali.

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale.

.

Gel viso rinfrescante naturale, certificato ECOCERT e COSMEBIO
Inci:

Aqua /Water/Eau, Glycerin, Propanediol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol, Cellulose Gum, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Benzyl Salicylate, Limonene, Citric Acid, Sodium Hyaluronate.

*Proveniente da agricoltura biologica 

SB7724
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password