Biofficina Toscana - Profumatore naturale aromaterapico – Sinergia rasserenante Bimbi

Biofficina Toscana - Profumatore naturale aromaterapico – Sinergia rasserenante Bimbi

15,60 €
Iva Incl.

100 ml.

Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico rasserenante. 

Ideale per ambienti notte, per la cameretta e per accompagnare delicatamente i momenti di coccole dei bimbi. Il suo aroma svolge unazione rasserenante colorando latmosfera con dolci e delicate note muschiate.

2 articoli

Profumatore ambiente naturale aromaterapico Biofficina Toscana: con una selezionata essenza certificabile senza allergeni.

Questo profumatore è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore.

Ingredienti: alcool, acqua, propandiolo, essenza certificabile ed a norma Ifra, senza allergeni.

Consigli duso: capovolgere periodicamente i bastoncini per intensificarne leffetto, una volta terminato il prodotto questi possono essere utilizzati anche per profumare gli armadi ed i cassetti.

Agitare inoltre leggermente il prodotto periodicamente per ravvivare leffetto degli oli essenziali disciolti nella miscela.

Ingredienti conformi allo standard ecobio


Biofficina Toscana - Linea Casa

Profumatori naturali aromaterapici

Gli oli essenziali sono l'anima aromatica della pianta che entra in contatto con noi attraverso il sistema nervoso, influenzando il nostro stato emotivo.

Per questi profumatori naturali sono state selezionate alcune specifiche sinergie di oli essenziali  adatte ai diversi momenti della giornata ed i diversi ambienti in cui viviamo. Questi olii essenziali sono combinati a delle essenze certificabili ed a norma Ifra, e secondo i principi della cosmesi ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore.

Sono stati inoltre formulati in accordo e sinergia le nostre candele naturali aromaterapiche Biofficina Toscana, scegliendo quindi sempre materie prime naturali e pregiate con la coscienza che quanto respiriamo quotidianamente nelle nostre case riveste la stessa importanza dei prodotti cosmetici utilizzati sulla nostra pelle.

I profumatori aromaterapici Biofficina Toscana sono un prodotto realmente naturale, colorano latmosfera degli ambienti in cui viviamo in modo sicuro, svolgendo diverse azioni - energizzante, rilassante, purificante e rasserenante - ed accompagnando così piacevolmente la nostra quotidianità.

Ecocose informa

Prodotto Naturale e Pezzo Equo

I profumatori chimici tradizionali sono spesso ottenuti con essenze sintetiche o olii essenziali di scarsa qualità, spesso estratti con l'uso di solventi che lasciano tracce di sè. Questi profumatori sono molto economici perché la materia prima è qualitativamente povera. Quando respiriamo queste essenze non facciamo altro che respirare sostanze chimiche che alla lunga possono anche risultare dannose per la nostra salute.

I profumatori naturali, come quelli di Biofficina Toscana, sono realizzati a partire da materie prime pregiate e costose, quali olii essenziali ed essenze certificabili e a norma IFRA. Questo naturalmente fa aumentare il costo finale del prodotto.

Tuttavia, Biofficina Toscana ha scelto di contenere il più possibile il prezzo, per coerenza con i propri principi di equità nel prezzo finale al Consumatore e perché vuole dare valore non solo a ciò utilizziamo sulla pelle ma anche a ciò che respiriamo tutti i giorni.

C007
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password